Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 30 ottobre 2021: puntata 35

Condividi articolo tramite:

ATTENZIONE: Il Paradiso delle Signore 6 il 29 ottobre 2021 non va in onda alle 15:55 come previsto. La Rete lascia spazio all’incontro tra il Presidente degli Stati Uniti Biden e il Presidente del Consiglio Draghi a Palazzo Chigi. La puntata sarà recuperata sabato 30 ottobre alle ore 15:00!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 30 ottobre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 29 ottobre 2021 è rimandata alle 15:55 (vedi inizio articolo) a SABATO 30 ottobre alle ore 15:00 sul primo canale Rai. Se non riesci a vedere l’episodio, in alternativa puoi seguirlo su RaiPlay, la piattaforma streaming targata Rai che consente la visione anche on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 30 ottobre 2021.

Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 26 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 26 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 35 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Lupin parte 3 si farà? Ormai non ci sono più dubbi

Paola, da qualche tempo, ha fame e neanche i manicaretti della suocera riescono a placare il suo appetito. Inoltre, è spesso spossata e stanca. Quando un malore la coglie è la capocommessa Moreau che sa cosa fare. Gloria è convinta che sia la conseguenza di una gravidanza complicata. Stefania, Irene e Maria sono molto preoccupate per le condizioni della signora Cecchi. Tuttavia, Dora è portatrice di buone notizie. Se “ambasciator non porta pena” in generale, a questo giro è vero anche letteralmente. Paola non è in pericolo di vita, ma è ancora ricoverata in ospedale.

Anna ha registrato il demo per il film musicale al posto di Tina, su richiesta di Salvatore che ha accettato di avanzare questa proposta. Così la cantante consegna la registrazione a Vittorio. Tuttavia, la moglie di Sandro non è serena. Non appartiene al suo codice morale mentire.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Dayane Mello: «L’aiuterò a fare pace con la madre»

A proposito di menzogne (o di verità nascoste), ci sono evoluzioni circa la situazione di Giuseppe e Petra. Quest’ultima è la madre del figlio nato fuori dal matrimonio. Il padre è il signor Amato al quale la donna chiede più denaro. Giuseppe riceve una minaccia. Qualora non le invierà altri soldi, lei non esiterà a metterlo nei guai.

Paola è stata soccorsa da Gloria. Ezio apprende cosa la capocommessa ha fatto per la signora Cecchi. Di fatto, grazie all’invento della Moreau, sia la futura mamma sia il nascituro sono salvi. Ezio comincia a mettere in discussione la sua posizione. É davvero sicuro di volere che la Moreau se ne vada per sempre? Forse no perché chiede a Gloria di incontrarsi di nuovo. Che sia il preludio di un riavvicinamento?

Leggi Anche |  Rachel Bilson e Melinda Clarke dicono sì al reboot di The OC

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: