Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 aprile 2022: puntata 141

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 4 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 4 aprile 2022!

Francesca Del Fa (Irene Cipriani) in una scena della puntata 134 de
Francesca Del Fa (Irene Cipriani) in una scena della puntata 134 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 141 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide è una donna scaltra e un’acuta osservatrice. Da tempo si è accorta che Flora è in pena. Inizialmente crede che il suo stato d’animo sia legato al giorno della festa del papà. Il 19 marzo non deve essere facile da affrontare per un’orfana. Così la Contessa si impunta: vuole che la Ravasi parta per Parigi con lei e il Commendatore. Ha comprato degli adorabili vestitini per la piccola Margherita che le vuole consegnare di persona. Flora, però, declina l’invito e chiede a Umberto di non unirsi alla richiesta di Adelaide. Ora proprio la Contessa nota gli orecchini che la stilista indossa. Comincia a nutrire dei sospetti a riguardo.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza: la novità sorprende più di 100 mila persone

Marco è stato molto vicino a Stefania dopo che la ragazza ha scoperto la verità su sua madre. Tra i due poi è scoccata la scintilla. La Colombo è consapevole di quanto sia ingarbugliata la situazione. Così, decide di non parlarne con nessuno. Il bacio tra lei e Marco resta un segreto, almeno per ora.

La storia d’amore tra Beatrice e Dante procede. Dato che va avanti a gonfie vele Serena chiede alla madre di più su Romagnoli. È destinato a durare questo rapporto e, forse, a evolvere in qualcosa di più? Vittorio non è un sostenitore della loro vicinanza, ma ne approfitta per passare più tempo possibile con Serena.

Leggi anche:  Il cast completo di A casa tutti bene – La serie

Flora confessa a Ludovica quello che prova per Umberto. La Brancia suggerisce alla amica di lasciare Villa Guarnieri. Adelaide, intanto, trova una prova che darebbe credito ai suoi sospetti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ritorna “Fraiser”, il revival ordinato da Paramount+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook