Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 gennaio 2022: puntata 77

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 gennaio 2022

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 4 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. In alternativa puoi seguire l’episodio 77 della stagione 6 in diretta streaming o on demand su RaiPlay.

Di seguito le anticipazioni dell’episodio 77 de Il Paradiso delle Signore 6 del 4 gennaio 2022!

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 75 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 75 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 77 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Veronica avrebbe voluto sapere i dettagli sulla fiamma di Gemma fin dal giorno in cui il Benino è comparso a Casa Colombo. Ai tempi la giovane ha affermato che fosse troppo presto. Stefania è accorsa in suo aiuto e la cosa è finita lì. Adesso, però, la mamma Zanatta torna all’attacco. Vorrebbe conoscere il ragazzo che Gemma sta frequentando. La ragazza tergiversa. D’altro canto sappiamo che è stato Marco in primis a chiederle di non dire niente della loro relazione…

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta super wrap da spiaggia di Simone Buzzi

Il giornalista di Sant’Erasmo torna dalle vacanze e riceve un nuovo incarico. In nome di questo nuovo compito si vedrà sempre più vicino (lavorativamente) a Stefania. Già in altre occasioni hanno collaborato ma in modo sempre particolare. Tutti ricordiamo come è andata l’intervista all’attrice famosa…

Flavia non è una donna che va per il sottile o che ammette repliche. È piuttosto dura. Non esita a chiedere spiegazioni a Ludovica sulla cravatta che ha trovato a Casa Bergamini.

Ezio e Veronica sono fidanzati ufficialmente. A questo punto parlano dettagliatamente del loro matrimonio. Gloria ha fatto un patto con Ezio: poter rimanere accanto a Stefania ma senza rivelarle la sua identità. Ciò non toglie che soffra nel vedere l’anello al dito della Zanatta. Le nozze ci saranno davvero?

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, 12 febbraio: Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Rosalinda in corsa per la finale. Maria Teresa Ruta eliminata

continua a leggere dopo la pubblicità

Ludovica e Flavia hanno un forte scontro. Alla luce dello screzio Ludovica si precipita da Marcello che, intanto, è tornato a convivere con Armando. In questo senso sembra un tuffo nel passato, ma di cose ne sono cambiate parecchie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quanto vale un vecchio francobollo? La verità è incredibile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: