Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 marzo 2022: puntata 120

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 marzo 2022: puntata 120

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 marzo 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 4 marzo 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 4 marzo 2022!

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 105 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 105 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 120 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Umberto è un cinico uomo d’affari, ma è anche in grado di comprendere a fondo l’animo umano. La reazione di Vittorio di fronte alla sua comunicazione della vendita delle quote del Paradiso a Dante Romagnoli non l’ha lasciato indifferente. Anzi, Umberto è colpito dalla tenacia di Vittorio. A fronte di ciò, dopo aver parlato a Flora, passa all’azione. Quando Guarnieri agisce, lo fa in grande stile. Questa volta arriva a pensare di compiere un gesto estremo. Il fine ultimo sarebbe quello di minacciare Dante. Purtroppo o per fortuna – a seconda dei punti di vista – la strategia del Commendatore va in fumo.

Leggi anche:  Natale 2021, nuove regole per Green Pass e tamponi

Stefania è sempre stata una ragazza romantica. Le risulta difficile credere che tra Maria e Rocco possa essere finita. A ogni buon conto suggerisce alla Puglisi di non restare nel suo brodo doloroso a Milano, ma di reagire. Così Maria decide di partire per affrontare Rocco di persona.

Salvatore ha in animo grandi progetti per lui, Anna e la piccola Irene. Tuttavia, ora è al corrente del fatto che forse non potranno diventare realtà. O meglio, non subito. Decide di essere molto accomodante nei confronti della bambina. Non mette alcun genere di pressione: è meglio che la piccola si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per maturare la convinzione di trasferirsi a Milano. Fare muro a riguardo potrebbe avere un effetto controproducente, oltre che minare il rapporto tra la figlia di Anna e “Salvamore”.

Leggi anche:  Ecco come smontare il doppio vetro del forno in poche mosse per poterlo pulire oppure sostituire

Dante ha messo le mani su quello a cui aspirava. Perciò non ha più motivo di tenere per sé la lettera che avrebbe inchiodato i Guarnieri sulla questione Ravasi. Romagnoli restituisce a Guarnieri il prezioso foglio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Vittorio è una sconfitta senza precedenti. Da questo momento in avanti si vedrà costretto a dividere la sua creatura – Il Paradiso delle Signore – con il suo più acerrimo nemico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook