Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 ottobre 2021: puntata 16

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 ottobre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 il 4 ottobre 2021 cambia orario. A che ora inizia Il Paradiso lunedì 4 ottobre 2021 su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay? Stando a quanto comunicato dalla Rete l’orario di inizio dell’episodio coincide con le 14 circa.

Il Paradiso delle Signore 6 del 4 ottobre 2021 è disponibile anche on demand a posteriori sulla piattaforma RaiPlay. Ecco le anticipazioni complete!

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 12 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 12 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 16 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide ha sperato che la questione Ravasi fosse definitivamente archiviata quando il caso è stato derubricato a incidente. L’arrivo di Flora a Milano riapre il tema. Tuttavia, inizialmente, sembra che la costumista si fermi in città solo per il tempo strettamente necessario a chiudere le pratiche relative al decesso di suo padre. Una volta incontrato l’uomo che la informa sul lascito che Achille ha predisposto per lei e che le consegna la lettera scritta da Ravasi, sarebbe pronta per ripartire. Con la complicità di Stefania e Irene, però, Vittorio corre in aeroporto. Sono proprio di Flora i disegni che ha trovato al Paradiso e il pubblicitario è certo che sia lei la persona che stanno cercando.

Dopo che Veneziani dà forfait e non è destinato a prendere il posto di Gabriella, Conti pensa che sia proprio quella ragazza colei che al meglio può subentrare alla signora Bergamini nel ruolo di stilista. Umberto cerca di dissuaderlo. Vittorio gli ricorda che gli piace scommettere sui giovani talenti, proprio come ha fatto un tempo con Marta. Guarnieri replica che non sempre le scommesse sono vincenti e suona come velata minaccia. Cosa fanno Adelaide e Umberto in tal senso? Conti è ben consapevole del gioco a cui sta giocando e del fatto che la scelta di Flora potrà avere delle conseguenze.

Adelaide non ha intenzione di soprassedere. Vuole sapere a tutti i costi il contenuto della lettera che Achille ha lasciato alla figlia. La Contessa è sempre temibile.

Ezio ormai frequenta il Paradiso per lavoro. Di conseguenza per Gloria è sempre più difficile inventarsi scuse per non rendersi reperibile. In lei si fa strada una profonda angoscia e la Moreau cerca conforto in Armando.

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore è ancora dell’idea di fare la corte ad Anna. Tuttavia, dopo l’effetto inaspettato dei fiori, fa un passo indietro. Nel frattempo scopre che condividono una passione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber