Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 5 novembre 2021: puntata 40

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 5 novembre 2021

Con l’episodio de Il Paradiso delle Signore 6 del 5 novembre 2021 si arriva alla conclusione del blocco di puntate che vanno dalla 36 alla 40. La soap va in onda su Rai 1 con la stagione Daily 4 dal 13 settembre 2021. È visibile sul primo canale Rai o su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 5 novembre 2021!

Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 29 de
Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 29 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 40 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma è una ragazza che ha sofferto. Troppo presto ha vissuto un lutto importante, non replicabile, come quello della perdita di un padre. Quando Stefania abbozza un timido approccio di avvicinamento alludendo che sono “simili”, lei si infervora. Che la Colombo non si azzardi a pensare che abbiano vissuto la stessa cosa solo perché lei ha perso la madre! Evidentemente la ferita della scomparsa del padre è ancora troppo aperta per Gemma. Sembra una ragazza capricciosa e immatura. D’altra parte, però, ha in mente un piano per il suo futuro. Lo dice chiaramente un giorno, a Casa Colombo, alla madre Veronica. Gemma è sicura di una cosa: il posto da Venere sarà suo. Così, il vuoto lasciato da Paola va alla sorellastra di Stefania?

Leggi Anche |  Ricetta muffin allo yogurt: ingredienti, preparazione e consigli

Per Flora è tempo di ricerche. Inizia a raccogliere informazioni sulla cosiddetta questione Ravasi. Le sta logicamente a cuore, trattandosi di suo padre. Quali sono i rapporti di Achille con la famiglia Guarnieri? Perché Cosimo Bergamini ha accusato il Commendatore e la Contessa? Sono effettivamente colpevoli?

Le aspiranti Veneri hanno affrontato le prove per la selezioni. È ora di tirare le somme.

Vittorio viene a conoscenza di tutta la verità sul demo. Salvatore teme che possa prendersela con Anna e la difende a spada tratta. Nel frattempo Anna confessa proprio al suo spasimante di essere madre e vedova. Conti offre a Tina aiuto e la giovane Amato ne avrebbe proprio bisogno…

Leggi Anche |  Black Widow: la foto dello scontro tra Natasha Romanoff e Taskmaster

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Maria Teresa Ruta, "falsissima" per Zorzi? Arriva la risposta: cosa pensa lei

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: