Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 6 gennaio 2022: puntata 79

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 6 gennaio 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 6 gennaio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. Dopo la pausa natalizia, la soap ci tiene compagnia in questa prima settimana di gennaio: Epifania compresa! Se non riesci a seguire la messa in onda in questo giorno di Festa, puoi recuperare l’episodio in streaming on demand su RaiPlay.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 6 gennaio 2022!

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 75 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 75 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 79 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il 6 gennaio è un giorno speciale. Da un lato è la giornata che chiude il periodo natalizio e, quindi, triste. Da che mondo e mondo, infatti, si sa che l’Epifania “tutte le feste si porta via”. Dall’altro, però, è comunque un giorno da ricordare per qualcuno che ruota intorno al grande magazzino. Stiamo parlando di Stefania. La giovane Colombo, infatti, viene invitata a un evento ippico al Circolo. Ha un compito preciso. Dato che Marco deve intervistare una cavallerizza talentuosa, lei è incaricata di supportarlo per la buona riuscita dell’intervista stessa. Del resto, sappiamo bene che già in un altro caso l’intervento della Colombo è stato provvidenziale. Se, infatti, la giovane Venere non fosse stata chiamata “in soccorso” da Marco, l’intervista all’attrice famosa prima delle vacanze sarebbe stata un disastro.

Leggi Anche |  Al via le riprese di Peaky Blinders 6, Cillian Murphy inaugura il primo ciak sui social

All’evento al Circolo è invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania…

Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip 2020 tra bestemmie e scivoloni, chi sarà eliminato?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ryanair aumenta i collegamenti con Cagliari per la prossima estate

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: