Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 6 ottobre 2021: puntata 18

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 6 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 6 ottobre 2021 va in onda su Rai Uno in tv e su RaiPlay in diretta streaming alle 15.55. A meno che non ci siano ulteriori variazioni di palinsesto questa settimana, quindi, si torna all’orario abituale. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 6 ottobre 2021!

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 12 de
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 12 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 18 trama

Roberto è molto gentile e paziente con tutti. Con Anna, però, ha un rapporto particolare. I due si conoscono da anni e Landi è al corrente di tutte le difficoltà che Anna ha dovuto affrontare. In parte la Imbriani ci è ancora invischiata. Per questo il creativo sprona la ragazza a guardare al futuro con fiducia, accettando l’invito di Salvatore a uscire. Potrebbe essere una buona occasione per due motivi. Il primo è che potrebbe aiutarla a distrarsi. Il secondo è che, come spesso si dice, “chiodo schiaccia chiodo”: il passato potrebbe, piano piano, diventare un lontano ricordo.

Leggi Anche |  Il Paradiso: chi scopre la verità sul rientro improvviso di Marta

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide si è mostrata un punto di riferimento per Ludovica dopo che la Brancia è tornata a Milano con disonore. La bugia inventata ai danni di Riccardo sulla finta gravidanza è stato un peso per la Brancia. A fatica la ragazza si è riconquistata un posto nella Milano che conta. La Contessa l’ha aiutata. Nonostante questo la figlia di Flavia non le ha rivelato tutta la verità sulla sua situazione. Ludovica non le ha confessato che le sue condizioni economiche sono disastrose. Tutti i segreti, prima o poi, vengono alla luce. Così succede anche per questo. La Contessa non risparmia alla giovane una ramanzina: perché non si è aperta con lei sulla questione finanziaria?

Leggi Anche |  Raimondo Todaro dice la sua verità sull’addio a Ballando con le Stelle

Ezio sta mettendo radici a Milano, avendo trovato il lavoro in città. Così inizia a parlare a Stefania della possibilità di vivere insieme. È stata la prima paura della Cipriani: che Irene ci abbia visto lungo?

Dopo la comunicazione di Gloria, il Paradiso resta senza una capo commessa fissa. È Paola a prendere le redini e a diventare la guida delle Veneri ad interim. Nel frattempo la Moreau trova rifugio presso una sua vecchia conoscenza: la mitica zia Ernesta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Freeridge, la serie spin-off al posto di On My Block 5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber