Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 7 aprile 2022: puntata 144

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 7 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 7 aprile 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 7 aprile 2022!

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena nella puntata 134 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena nella puntata 134 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 144 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide è una donna dalle mille risorse. Non ha avuto figli, ma ha cresciuto Marta e Riccardo. È abituata ad avere a che fare con i giovani. Lo è meno a chiedere scusa, ma questa volta non si tira indietro quando è il momento di farlo. Chiede perdono a Flora. Si sente in colpa per aver dubitato di lei e del Commendatore. Poi cerca di convincere la giovane a non andarsene da Villa Guarnieri. Flora è inizialmente intenzionata a trasferirsi, su suggerimento di Ludovica. Poi Adelaide esercita la sua pressione e riesce nel suo intento.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 20 aprile 2022

Per il nuovo numero del Paradiso Market fervono i lavori. In particolar modo, come allegato si pensa a un progetto di carta-modelli per le bambole. Serena viene coinvolta nel lavoro da Dante. Quando Vittorio scopre questo risvolto si irrita. Non nasconde il suo astio nei confronti di Romagnoli. Già Dante si è insinuato nel Paradiso, diventandone socio. Adesso potrebbe seriamente minare l’equilibrio della sua famiglia. È un problema perché la sua relazione con Beatrice continua, ma potrebbe anche essere “fatale”.

I Colombo sono invitati a Villa Guarnieri con un invito formale. Ormai quello che c’è tra Gemma e Marco è serio e va celebrato come tale. In Villa l’unione può essere sancita come si conviene. Il giornalista prova sentimenti sempre più forti per la figlia di Gloria, ma il suo destino amoroso sembra essere segnato. Stefania soffre. Tuttavia, ha deciso di mettere tra parentesi quello che prova per il bene della sorellastra. Cerca conforto tra le braccia della madre che, silenziosamente, l’ha amata dal giorno della sua nascita.

Leggi anche:  Scopriamo 4 magnifici fiori dal profumo inebriante per giardini e balconi stupendi e fioriti anche in inverno

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nudes in streaming, dove guardare gli episodi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook