Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 7 dicembre 2021: puntata 62

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 7 dicembre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 7 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. In alternativa l’episodio è disponibile in streaming e on demand su RaiPlay.

Di seguito le anticipazioni dell’episodio 62 de Il Paradiso delle Signore 6 del 7 dicembre 2021!

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 56 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 56 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 62 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

I rapporti a Casa Colombo sembrano aver preso una piega positiva. Gemma e Stefania stanno iniziando a legare. La figlia di Ezio si sente in parte responsabile per la sorellastra. Stefania ha anche deciso di trasferirsi sotto lo stesso tetto. Fanno colazione tutti insieme.

Adelaide comincia a covare un sospetto. La Contessa è preoccupata da tempo per la presenza di Flora a Villa Guarnieri e sulla possibilità che scopra qualcosa sulla vicenda di Ravasi. Adelaide pensa che la Gentile abbia in mente qualcosa. Non può restare con le mani in mano. Se vuole preservare il suo futuro è bene che la ragazza sia fermata per tempo, prima che distrugga tutto quello che ha intorno. Così decide di tenderle una trappola.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bauletti di coppa di Daniele Persegani

Al Paradiso la squadra lavora al prossimo numero della rivista. Ogni numero è una sfida. La redazione cerca sempre spunti nuovi per declinare al meglio gli eventi della contemporaneità. Vittorio si è accorto del talento di Stefania come giornalista. Chiede alla Colombo di affiancare Marco di Sant’Erasmo nel lavoro redazionale. Stefania non nutre stima nei confronti del giovane. Tuttavia accetta. Tra i due si preannuncia una collaborazione lavorativa difficile.

Agnese non è felice del comportamento di Armando. Rimprovera Ferraris per aver detto a Salvatore della loro relazione, sebbene non gli abbia rivelato tutta la verità.

continua a leggere dopo la pubblicità

A proposito di rapporti, quello di Ludovica e Marcello diventa sempre più delicato. Il peso della differenza del ceto sociale si sente ancor di più.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 16 dicembre 2021: episodio 156

Adelaide prosegue nel suo intento: far uscire Flora allo scoperto. Sembra che il piano che la Contessa ha ordito stia funzionando.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Una vita - PrimaTv oggi: info del 30 novembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: