Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 8 aprile 2022: puntata 145

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 8 aprile 2022

Il Paradiso delle Signore 6 l’8 aprile 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Con questa puntata si chiude un’altra settimana di programmazione della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’8 aprile 2022!

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 134 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 134 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 145 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Al cuore non si comanda. Lo sa bene Stefania, da tempo immemore infatuata di Federico. Il giovane Cattaneo l’ha sempre vista come una ragazzina. Non l’ha guardata come possibile fidanzata, pur provando un sincero affetto (almeno a quanto si è visto nella soap, diversi risvolti sono stati raccontati nel romanzo L’estate delle Veneri). Ad ogni buon conto Federico è acqua passata. Adesso nei pensieri della Colombo ha irrotto Marco. Stefania non riesce a non pensare a lui.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta fish and chips a modo mio di Roberta Lamberti

Il giovane Di Sant’Erasmo si trova in profonda difficoltà perché Adelaide ha invitato i Colombo a Villa Guarnieri senza interpellarlo. Sarebbe stato importante farlo perché l’oggetto in questione è l’unione formale del ragazzo con Gemma. Il punto è che Marco prova qualcosa per Stefania

Il piano di Flavia è duplice. Il primo passo è far allontanare Marcello da Ludovica. La seconda fase, invece, prevede che la Brancia giovane si avvicini a Ferdinando. Flavia prosegue nei suoi intenti con l’aiuto della Gramini. Confessa, così la sua malattia a Ludovica: una malattia finta.

Al fine di trascorrere del tempo con Beatrice e Dante, Serena sacrifica minuti preziosi che avrebbe potuto passare con Vittorio. Conti non reagisce per nulla bene.

Leggi anche:  'I Care a Lot', dark thriller al femminile

continua a leggere dopo la pubblicità

Marco non può continuare a fingere che il sentimento che prova per Stefania non esista. Prima che abbia luogo l’incontro a Villa Guarnieri con la sua famiglia e quella di Gemma, il ragazzo si fa forza e lascia la cavallerizza. Sia la Contessa sia il Commendatore che i Colombo sono sorpresi e molto imbarazzati.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Un passo dal cielo 6 – I guardiani, anticipazioni della settima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook