Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 8 dicembre 2021: puntata 63

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 8 dicembre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 dell’8 dicembre 2021 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Cosa succede in questo episodio che puoi seguire anche su RaiPlay in streaming e on demand?

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’8 dicembre 2021!

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 56 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 56 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 63 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il primo incontro tra Marco e Gemma è stato da film. A lei si rompe un tacco e c’è lui, un giovane aristocratico su un’auto lussuosa, pronto a tenderle una mano, letteralmente. La ragazza gli mente facendo finta di essere di un ceto sociale superiore al suo, ma la bugia non regge a lungo. Presto il di Sant’Erasmo scopre la verità. Non ne è scioccato, a differenza della Contessa che non sa cosa prenda ai maschi della famiglia. Come mai sono attratti sempre da fanciulle che non sono alla loro altezza dal punto di vista del rango? Il fatto è che Marco è cocciuto e gli sono sempre piaciuti i fuori programma. Conquistare Gemma è diventato un suo pallino e difficilmente desisterà. 

Leggi Anche |  Cenerentola con Lily James in onda in TV su Rai1

Stefania ha intenzione di mettere i bastoni fra le ruote a Marco. Già è costretta a lavorare insieme a lui, non può permettere che rovini l’esistenza di Gemma. Adesso la Colombo sente ancor di più il peso da “sorellastra maggiore” perché Veronica le ha affidato il compito di vegliare sulla figlia.

Il momento in cui si allestisce l’albero di Natale è sempre magico al Paradiso. Dora pensa di sfruttare l’occasione per tentare di avvicinarsi a Nino.

Tina a breve si sottoporrà all’operazione e l’angoscia aumenta. A Casa Amato la tensione tra Salvatore e Agnese è palbabile e il problema è che non accenna a diminuire. La sarta del Paradiso deve fare i conti con tantissimi pensieri che le affollano la mente. Così, si fa prendere dalla distrazione e lascia il ferro da stiro acceso. Questa potenziale “bomba” in Atelier è un guaio che potrebbe avere conseguenze drammatiche.

Leggi Anche |  I Misteri di Murdoch 8, dal 3 maggio su Giallo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Stasera in tv, 4 novembre: film e programmi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: