Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 8 novembre 2021: puntata 41

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 8 novembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 8 novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione assoluta. L’episodio previsto per questo lunedì è il numero 41 della stagione Daily 4. Le puntate già trasmesse sono disponibili on demand su RaiPlay. Sulla piattaforma puoi seguire anche l’episodio in diretta streaming.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’8 novembre 2021!

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 37 de
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 37 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 41 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma affronta il suo primo giorno di lavoro come Venere. Non è già assunta, ma inizia il suo periodo di prova. Alla notizia che la giovane Zanatta si sarebbe candidata per il posto, Irene non ha reagito bene in sostegno di Stefania. Questa novità fa salire alle stelle i punti nella classifica degli eventi sfortunati. Adesso che Gemma ha passato il primo passaggio di selezioni cominciano le prime scaramucce tra la nuova arrivata e la Cipriani.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 5 ottobre 2021: episodio 96

Tina non nasconde la sua paura di sottoporsi all’intervento. Vittorio comprende il suo timore: finire sotto ai ferri non fa piacere a nessuno e, nel suo caso, è in ballo la sua carriera. Il futuro della giovane come cantante dipende dall’operazione. Così Conti la accompagna dal dottore che le suggerisce di non tirarsi indietro nonostante i timori più che leciti. È l’unica strada per sperare di riacquistare la piena funzionalità della voce.

Anna si è aperta con Salvatore che, da tempo, si sta dimostrando un ragazzo sensibile e un galantuomo. La Imbriani non ha più fatto mistero con lui del suo passato e del suo stato attuale: è mamma della piccola Irene e vedova dell’amato Quinto.

Leggi Anche |  Le migliori serie TV per famiglie da guardare in streaming su Disney+

Flora vuole far luce sugli ultimi momenti della vita del padre Achille. Per questo non molla la presa e continua a fare domande sui Guarnieri.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ignara Veronica fa ufficialmente la conoscenza di Gloria. Come evolverà questa delicata situazione?

Tina racconta tutto quello che sta attraversando ai suoi genitori, grazie all’aiuto di Vittorio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Carter 2 stagione ci sarà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: