Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 dicembre 2021: puntata 64

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 9 dicembre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. L’episodio è visibile anche sulla piattaforma RaiPlay in diretta streaming e on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 dicembre 2021!

Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 56 de
Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 56 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 64 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese sta affrontando molte battaglie interiori. Giuseppe è partito alla volta della Germania dove una donna con la quale l’ha tradita ha messo al mondo un figlio. Giuseppe è il padre di questo bambino innocente. Tina sta per sottoporsi al delicato intervento che potrebbe ridarle la piena funzionalità delle sue corde vocali, ma è comunque un azzardo. In più Armando ha parlato con Salvatore che ora è a conoscenza dei risvolti amorosi della vita di sua madre. Quando la testa è troppo piena di pensieri, esplode. È quello che accade alla signora Amato quando lascia il ferro da stiro acceso in Atelier. Potrebbe essere un dramma per il grande magazzino. Fortunatamente l’incendio viene sventato. Vittorio, però, esorta la signora Amato a prendersi del tempo per sé, senza pensare al lavoro.

Leggi Anche |  Annunciata la SuperLega europea: cosa cambierebbe per Napoli e Roma

È tempo di una tradizione al Paradiso: i desideri in occasione del Natale. Prendono la forma di bigliettini appesi all’albero. Neanche quest’anno mancano. Dora è curiosa nel profondo di scoprire cosa abbia scritto Nino.

Adelaide prosegue con la sua strategia. Mette in atto un piano per smascherare Flora. Dal canto suo la ragazza non ha intenzione di mollare la presa sulla questione Ravasi. Cosimo, a suo tempo, l’ha fatto, ma non era in ballo la verità sulla fine del padre. Per Flora è diverso. È determinata a scoprire di più sul passato dei Guarnieri.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  YOU, la quarta stagione sarà ambientata a Parigi?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber