Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 febbraio 2022: puntata 103

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 febbraio 2022

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 febbraio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. L’episodio è disponibile anche in diretta e on demand su RaiPlay.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 febbraio 2022!

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 84 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 84 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 103 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore e Agnese sono entrambi molto legati a Tina e, per certo, desiderano il suo Bene e che sia felice. In questo caso sostengono la causa di Sandro. Su Agnese non avevamo dubbio alcuno, visto che – da quando ha avuto il sospetto che tra la figlia e Conti ci fosse del tenero – ha sempre e giustamente ricordato alla cantante della solenne promessa fatta nel giorno del matrimonio. Il punto è che Tina non sembra retrocedere di un solo millimetro e la situazione potrebbe non sbloccarsi. Nel frattempo la figlia di Giuseppe apprende di non essere colei che è stata scelta per recitare nel musicarello di Brivio.

Leggi anche:  Classifica e oroscopo martedì 12 gennaio 2021: irrequietzza per l'Ariete e l'Acquario

Flora è posta davanti a un bivio. Sembra voler intraprendere la strada più complicata e rischiosa. Pare essere convinta di deporre in questura in favore dei Guarnieri. Sarebbe una mossa che andrebbe a vantaggio del Commendatore e della Contessa ma anche deleteria per l’immagine del suo defunto padre: Achille Ravasi.

Stefania, passo dopo passo, si sta avvicinando sempre di più a Gemma. Ne ha toccato piano piano la corazza e sta iniziando a conoscerla. Non passa inosservato il nervosismo della sorellastra. Perché Gemma è così suscettibile? Noi lo sappiamo, ma la Colombo non ancora…

L’affare con gli Americani non va in porto. Dante non si dà per vinto non tanto su quel fronte, ma su quello del vero obiettivo che ha in mente. Il suo desiderio più profondo è sottrarre a Vittorio e Umberto Il Paradiso. È determinato a portare avanti un diabolico piano per questo.

Leggi anche:  Fabio Colloricchio diventa padre e la ex Nicole Mazzocato dice la sua: lo sfogo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La Casa Di Carta parte 5 volume 1, guida agli episodi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook