Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 novembre 2021: puntata 42

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 novembre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 novembre 2021 va in onda in prima visione su Rai 1 alle 15:55. In alternativa puoi guardarla su RaiPlay in diretta streaming e on demand. Cosa succede in questo episodio che racconta nuove vicende dei protagonisti del grande magazzino milanese?

Di seguito le anticipazioni dell’episodio 42 de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 novembre 2021!

Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 37 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 37 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 42 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Fin dal primo momento in cui ha saputo che Gemma si sarebbe candidata, Irene ha deciso di boicottare Gemma come Venere. Nonostante la Cipriani sia spigolosa e abbia fatto passare le pene dell’inferno anche alla Colombo, adesso le vuole bene e desidera proteggerla dalle incursioni della sorellastra nella sua vita. Stefania non approva la strategia. È una ragazza molto buona che detesta i sotterfugi.

Leggi Anche |  GF Vip 6, Amedeo Goria nel ciclone. Rifiuta le accuse e dice la sua

Don Saverio è fermamente convinto che Giuseppe debba raccontare a sua moglie quello che sta succedendo. Non va bene che Agnese non sappia niente di Petra secondo il parroco. Le bugie hanno le gambe corte, in ogni relazione dovrebbe avere la meglio la sincerità. In aggiunta Agnese sta soffrendo e il suo dolore ha sempre lo stesso nome: Giuseppe.

Proseguono le indagini di Flora sui Guarnieri. Qual è il loro rapporto con il padre Achille Ravasi? Perché potrebbe esserci un nesso tra quello che è capitato al suo papà e la Contessa/il Commendatore? La stilista del Paradiso prende la decisione di partire per Parigi. Adelaide è in agitazione perché teme che Cosimo possa rivelare qualcosa di scottante alla giovane “americana”.

Leggi Anche |  Stasera in tv: "Famiglia perfetta", o quasi, di Paolo Genovese - ZON

Agnese soffre perché il suo matrimonio è in crisi. È da tempo che il suo rapporto coniugale risente degli scossoni della vita: prima con la lontananza di Giuseppe, poi con il suo ritorno e con il nuovo equilibrio da ritrovare. Ora con la svolta del libretto al portatore c’è un ulteriore dilemma da risolvere. Come sempre trova conforto in Armando. I due provano sentimenti reciproci, ma sono anche buoni amici, sempre pronti a tendersi la mano a vicenda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Walking Dead 2021, gli episodi a marzo su Fox

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: