Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 maggio 2022: puntata 5

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 maggio 2022

Il Paradiso delle Signore il 6 maggio 2022 va in onda su Rai 1 in replica alle 15:50 circa. Con questa puntata si chiude una settimana di programmazione del Paradiso, prima fiction e poi soap ambientata a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 6 maggio 2022!

Giuseppe Zeno (Pietro Mori) in una scena della puntata 1 de
Giuseppe Zeno (Pietro Mori) in una scena della puntata 1 de “Il Paradiso Delle Signore”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore puntata 5 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La quinta puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore ha un titolo che suona familiare ai veri fan: “Il bello per tutti“. È la frase che poi, nel corso degli anni, Vittorio Conti ripeterà ai suoi collaboratori. È lo slogan del Paradiso per eccellenza. Da dove nasce?

Leggi anche:  Busta paga, bisogna adeguarsi entro aprile: ecco tutte le novità

Scaturisce dagli eventi che hanno luogo nel mese di aprile del 1956 in quel della città meneghina. Viene inaugurata la Fiera. Pietro Mori è consapevole del fatto che non possano perdere la chance di sfruttare al meglio quest’occasione. Il Paradiso delle Signore deve essere riconoscibile e unico. Mori, così, chiede a Vittorio e agli altri collaboratori di farsi venire in mente qualcosa di fantastico. Serve una pagina pubblicitaria con una frase che entri nel cuore delle persone e non esca più da lì.

Nel frattempo Teresa si rende utile. Grazie a lei un industriale tessile, Bertone, incontra Pietro Mori. Già fornisce il negozio dello zio Vincenzo. L’idea di acquisto della fabbrica cambia volto: i lavori di sartoria vengono appaltati a Vincenzo stesso.

Leggi anche:  Disney+ ridà vita a un cult degli anni ’80. In arrivo il remake de I Goonies

Pietro Mori si rende conto che si sta imbarcando in un’impresa molto pesante dal punto di vista economico. Tuttavia, per la prima volta da un po’ di tempo a questa parte, si sente protetto sotto il profilo finanziario. Lui e Mandelli sono arrivati a un accordo. Il proprietario della banca non lo ostacolerà – anzi, collaborerà, qualora Mori mantenga la parola data: stia lontano da Andreina. La ragazza è già promessa sposa a un altro uomo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, Quinto si lascia prendere dalle emozioni. Il ragazzo che lavora al magazzino è innamorato di Anna. Pensando di fare il suo Bene, aggredisce il suo fidanzato. Rischia, quindi, il posto.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli film completo in italiano: dove vederlo in streaming

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook