Anticipazioni Il Segreto aprile 2021, ecco chi è Candela Mendizabal


Nuove vicende e nuovi personaggi caratterizzano le puntate de Il Segreto che vedrete ad aprile 2021, in quanto nella seconda stagione della telenovela spagnola  conosceremo un nuovo personaggio. Si tratta di Candela Mendizabal, una donna che si avvicinerà sempre di più a Tristan. Secondo le trame, quest’ultimo, dopo la perdita di Pepa,( morta per un’emorragia sopraggiunta durante il parto a causa degli anticoagulanti somministrati a sua insaputa da Donna Francisca),  sarà fuori di se e Candela avrà un ruolo chiave sia con il Castro che nelle vicende ambientate nella rurale Puente Viejo. Vediamo maggiori dettagli su quello che sarà il ruolo di questo personaggio nelle vicende del piccolo paesino della comarca spagnola.

Puntate Il Segreto, seconda stagione: La storia di Candela

Candela è una donna che lavora all’interno di una pasticceria di sua proprietà e prepara squisiti dolcetti apprezzati da tutti. Ha un animo buono e gentile e su di lei si conoscono poche cose: ha perso il suo bambino e successivamente anche suo marito, sepolto in Marocco, perché morto durante dei combattimenti in guerra. Candela conoscerà il diacono Gonzalo, che è in realtà Martin, il figlio di Pepa, mai più ritrovato a che adesso apparirà nuovamente, per la gioia dei telespettatori e di Tristan.

Addio a  Carolina?
La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio

Trame Il Segreto, Candela e il suo buon carattere

Il personaggio di Candela, interpretato da Aida de la Cruz è una donna buona, altruista e premurosa. Ella aiuterà moltissime persone, come vedremo nelle puntate della seconda serie. Infatti, soccorrerà Pia, che dopo essere stata sedotta da Olmo Mesia ed aspettare un bambino da lui, sarà cacciata via di casa da suo marito Roque, suo fedele compagno e poi presterà aiuto anche ad Aurora, figlia di Pepa.

Il Segreto spoiler, il sogno di Candela s’infrange

Candela si innamorerà di Tristan e cercherà di costruirsi un futuro con lui, anche se l’uomo dovrà lottare a lungo con il ricordo dell’unico amore della sua vita, Pepa, strappatagli al mondo troppo presto e dopo aver dato alla luce una bimba bellissima. Successivamente, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e decideranno di sposarsi, ma un evento funesto colpirà Tristan. Sappiamo, infatti, che il figlio della Montenegro ci lascerà e infrangerà i sogni di Candela sull’altare.

La pazzia di Ursula
La prossima settimana, le puntate della telenovela spagnola, mostrano che la Dicenta avrà delle allucinazioni, mentre la Salmeron ottiene finalmente quello che voleva

Prima di arrivare all’epilogo del personaggio di Tristan, le vicende de Il Segreto con la prima stagione racconteranno ancora per diverse puntate la storia del Castro e del suo amore per la combattiva levatrice Pepa Balmes.

Leggi anche:  Gli Imagine Dragons nella colonna sonora della serie Arcane con Enemy

 

Guarda tutte le anticipazioni de Il Segreto

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/aprile-2021-ecco-chi-e-candela-mendizabal.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi anche:  Come guardare gratis My Fake Boyfriend con Dylan Sprouse

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Barbara D’Urso, che colpo basso: quello che è trapelato non le piacerà affatto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook