Anticipazioni Il Segreto: attentato ad Alicia Urrutia

Condividi articolo tramite:


Le ultime puntate italiane de Il Segreto saranno contraddistinte da pathos e suspense. Alicia rischierà di essere uccisa più volte dalla Setta degli Arcangeli, tra i cui sostenitori figurano nomi quali Isabel, don Filiberto e Tomas. Vista la propensione nei confronti della Repubblica, la ragazza diventerà un facile bersaglio dell’organizzazione segreta, nata per proteggere il regime spagnolo del periodo.  A quale destino sta andando incontro la Urrutia? Il suo coraggio e le sue idee politiche potrebbero costarle caro.

Trame Il Segreto, Alicia e il suo discorso in piazza

Il tutto avrà inizio nel momento in cui Alicia, prima di essere eletta sindaco, terrà un discorso in pubblica piazza dove non esiterà a ridicolizzare alcuni “ceti” della società, che etichetterà come sfruttatori poco interessati al benessere dei loro dipendenti. Tomas, profondamente ferito dalle parole della ragazza, scioglierà subito l’amicizia con lei. Questo rappresenterà un passaggio importante che, nel corso degli episodi, subirà ulteriori risvolti.

Anticipazioni Il Segreto, il discorso tra Filiberto e Tomas, le convinzioni di Alicia

Subito dopo tale avvenimento, don Filiberto informerà Tomas del fatto che Gli Arcangeli intendono dimostrare con forza il loro potere. Inoltre, aggiungerà che presto si consumerà un attentato, ma, da questo, gli assicura che, molto probabilmente, non ci saranno spargimenti di sangue. La spiegazione dell’uomo convincerà Tomas, ma ecco giungere l’inatteso colpo di scena. La bomba esploderà in piazza mentre sarà piena di gente, provocando una strage. Alicia, lì presente, se la caverà solo con qualche graffio. Ma lei si renderà conto di essere in grave pericolo di vita.

Anteprime puntata Il Segreto, Alicia viene aggredita

Tomas, non appena apprenderà la notizia, reagirà malissimo e accuserà Filiberto di non essere un bravo sacerdote; quest’ultimo, sarà devastato dai sensi di colpa (visto il numero delle vite stroncate), perciò tenterà di parlare con Gli Arcangeli per fargli cambiare strategia. Ma, alle sue parole, non verrà dato ascolto, anzi, Gli Arcangeli intensificheranno la loro lotta e ammetteranno di voler fermare a tutti i costi Alicia Urrutia. Presto, la setta aggredirà la ragazza che si salverà soltanto grazie all’aiuto di uno sconosciuto incappucciato.

Scontro fatale tra Ramon e Adolfo
I due uomini finiranno con lo scontrarsi pesantemente, chi dei due avrà la meglio, per quale motivo si picchieranno e, soprattutto, come andrà a finire?

Chi sarà costui o costei? Tomas, forse? Inoltre, presto tutti si chiederanno chi vi sia per davvero a capo della setta. E, a tal proposito, vi annunciamo che non si tratta di Isabel de Los Visos.

Leggi Anche |  Lucifer 6 su Netflix dal 10 settembre: online il trailer ufficiale dell’ultima stagione

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio

La telenovela spagnola Il Segreto vede la secondogenita del Solozobal, Rosa, abbandonata dal marito, ma questa notizia non verrà presa bene dalla donna che, come sappiamo…

 

Grande novità ci attendono sul conto delle due sorelle, qualcosa nel loro rapporto cambierà? Che posto avrà Adolfo?

Le anticipazioni de Il Segreto relative al Gran Finale sono preludio di numerosi colpi di scena. Marta e Rosa infatti, sorprenderanno gli appassionati telespettatori della telenovela con qualcosa…

 

Il marchesino teme che lui e Adolfo non siano figli dello stesso padre e, dunque, cercherà di indagare fino a scoprire la verità

Le ultime puntate della telenovela Il Segreto vedono protagonisti i fratelli Los Visos, in particolare Tomas apprenderà la notizia in merito al fatto che lui e Adolfo potrebbero non essere figli dello stesso padre. E, dunque, il marchesino indagherà al fine di sapere di chi il padre di suo fratello. Durante…

Leggi Anche |  GF Vip, Elisabetta Gregoraci impietosa: è tutto finito

 

Guarda tutte le anticipazioni de Il Segreto

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/puntate-spagnole-anticipazioni/alicia-urrutia-morsa-isabel-arcangeli.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Teatro: in streaming la presentazione della stagione 2020/2021

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: