Anticipazioni Le Iene puntata 12 ottobre: dal caso David Rossi allo scherzo a Valentina Persia

Condividi articolo tramite:

Martedì 12 ottobre andrà in onda su Italia Uno una nuova puntata de Le Iene, il programma condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Anticipazioni Le Iene del 12 ottobre, il caso del manager David Rossi

Nel nuovo appuntamento in prima serata de Le Iene, vedremo l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, nei panni di Iena per una sera. La puntata del 12 ottobre sarà incentrata su casi di attualità, ma anche inchieste, denunce e scherzi. Tra i temi cardine, la lunga inchiesta sulla morte del manager di Monte dei Paschi, David Rossi, caduto da una finestra del suo ufficio nel marzo 2013.

A seguire il caso sarà Antonino Monteleone con un servizio dedicato al lavoro svolto dalla Commissione parlamentare d’inchiesta e un’intervista a Pierantonio Zanettin, Presidente della Commissione, che si è detto perplesso sul lavoro svolto dalla Procura e dal Tribunale di Siena, il quale aveva archiviato il caso come suicidio. Anche la famiglia non ha mai creduto al suicidio, per questo la Commissione ha svolto anche delle prove con manichini.

Lo scherzo a Valentina Persia

Tra i temi caldi della puntata, anche quello seguito da Giulio Golia sui senzatetto che bivaccano in condizioni molto precarie nella zona del Ponte di Ferro del Lungotevere di Roma, distrutto qualche giorno fa da un incendio. Si parlerà anche della storia di Andrea Soldi, un ragazzo affetto da schizofrenia e morto nel 2015 a Torino dopo un trattamento sanitario obbligatorio, e della vicenda dei certificati medici per l’esenzione dal vaccino Covid emessi da un medico di Borgaro Torinese (TO) di cui si occuperà Alice Martinelli.

A Le Iene vedremo anche lo scherzo a Valentina Persia, vittima di un presunto secondo intervento di chirurgia estetica al seno. L’appuntamento con Le Iene è per martedì 12 ottobre su Italia Uno, a partire dalle 21.30.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: