Anticipazioni Live Non è la D’Urso puntata 14 febbraio 2021: cosa vedremo stasera in tv, chi sono gli ospiti


Live non è la D'Urso stasera in tv
Live non è la D’Urso stasera in tv

Anticipazioni Live Non è la D’Urso puntata 14 febbraio 2021, torna il consueto appuntamento serale di fine settimana con Barbara D’Urso. L’appuntamento è per stasera, domenica 14 febbraio 2021, in prima serata su Canale 5

Anticipazioni Live Non è la D’Urso puntata 14 febbraio 2021: ecco cosa vedremo stasera in tv

Live! Non è la D’Urso andrà in onda stasera a partire dalle 21.20 su Canale 5. Come di consueto Barbara D’Urso nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5 ha fornito qualche anticipazione sui temi – ma soprattutto sugli ospiti – che si alterneranno nell’arco della puntata di oggi che come sempre si preannuncia ricchissima di contenuti. Tante le esclusive: si continuerà a parlare della nuova famiglia di Walter Zenga. 

E ancora, Rita Rusic e Alba Parietti, le due cougar più trasgressive, affronteranno le cinque agguerritissime sfere. 

Live Non è la D’Urso: chi sono gli ospiti, le sfere e i temi di stasera

A Live! Non è la D’Urso questa sera atteso il confronto tra Francesco Baccini e la figlia di Maria Teresa Ruta Guenda Goria. Qual è la verità? Il cantautore e la giornalista hanno avuto un flirt? Inoltre, Barbara D’Urso è pronta a raccontare due tradimenti choc proprio nel giorno di tutti gli innamorati, San Valentino. 

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber