Anticipazioni Love Is In The Air 1° aprile 2022: episodio 232

Anticipazioni Love Is In The Air 1° aprile 2022

L’episodio di Love Is In The Air del 1° aprile 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 1° aprile 2022!

Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di
Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 232 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Più volte Eda e Serkan sono partiti alla volta di destinazioni più o meno esotiche. Hanno fatto escursioni insieme, dormito fuori casa e passato nottate sotto le stelle. Adesso non è il tempo adatto per viaggi avventurosi, essendo il momento del parto sempre più vicino. Eda e Serkan, tuttavia, salgono in auto per affrontare un viaggio. Non vogliono andare particolarmente lontano. La destinazione è la loro casa in montagna. La vita, però, ci stupisce sempre e, a tratti, ci coglie anche impreparati. La macchina si ferma. È in panne. In quel momento alla giovane si rompono le acque. Il tempismo è assurdo! Eppure alla natura non si comanda.

Leggi anche:  Alex Belli abbandona la Casa del GF VIP 6 e corre verso Delia Duran

Come è normale che sia, panico e trambusto hanno il sopravvento. Come uscire da questa situazione? Fortunatamente nel giro di poco tempo la macchina riparte. Tuttavia, per Eda iniziano subito le doglie. Non c’è il tempo materiale per arrivare in ospedale.

Eda finisce per partorire sotto un albero. L’essere umano è una creatura non autosufficiente al momento del parto: una mamma non riesce a prendersi cura del piccolo, nel momento in cui viene al mondo. Il senso è che è necessaria un’altra persona per prendere fisicamente in braccio il piccolo o la piccola. Quindi, non c’è altra scelta se non Serkan. Nonostante lui non volesse essere presente al momento del parto, è proprio lui a far nascere Alp. È un momento spaventoso quanto emozionante e unico.

Leggi anche:  GF Vip, Katia Ricciarelli commette una gaffe: “Ma Biagio è normale?”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Muppets Haunted Mansion: La casa stregata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook