Anticipazioni Love Is In The Air 1° luglio 2021: episodio 24

Anticipazioni Love Is In The Air 1° luglio 2021

La puntata di Love Is In The Air del 1° luglio 2021 apre un nuovo mese con vicende inedite che vedono al centro Eda e Serkan. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 circa in prima visione per il nostro Paese. In alternativa puoi seguire l’episodio su Mediaset Play Infinity in diretta streaming o on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 1° luglio 2021!

Love is in the Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan e Seyfi Çiçek interpretato da Alican Aytekin. Credits: Mediaset
Love is in the Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan e Seyfi Çiçek interpretato da Alican Aytekin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 24 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La lite tra Serkan e Eda per la fuga di informazioni sulla Art Life è difficile da superare. Anzi, per la ragazza è la goccia che fa traboccare il vaso. Tutta questa storia è iniziata con il piede sbagliato, forse, ma quello su cui è sicura è che così non ha intenzione di continuare. La giovane decide di licenziarsi e, dando le dimissioni, chiudere ogni rapporto con Serkan in via definitiva. Come al solito le intenzioni di Eda non coincidono con la realtà. Bolat riesce a intercettarla proprio quando sta abbandonando – in cuor suo per sempre – l’ufficio. Da questo incontro ne scaturisce una nuova discussione.

I due cercano, forse, di chiarirsi. Il punto è che Bolat vorrebbe riporre la sua fiducia in Eda. la sua posizione, però, gli consente di farlo solo a patto che lei gli consegni qualcosa che provi in modo schiacciante e inconfutabile la sua innocenza.

Nel frattempo prosegue anche la vicenda di Ceren con la giornalista che ha pubblicato le informazioni sulla Art Life e è responsabile della fuga di notizie. La donna, che poco prima pareva disposta a rivelare l’identità del suo informatore, cambia idea con l’arrivo di Selin. La sua versione è del tutto nuova. Stando a questa novità la giornalista sostiene di aver reperito la documentazione incriminata nella spazzatura.

Fifi ha conoscenze che sfrutta per fare la sua parte in questa storia. La giovane è riuscita a mettere le mani sulle registrazioni delle telecamere di sicurezza del giorno in cui è andata con Eda dal notaio. Da quanto emerge dalle immagini non sembrano esserci stati scambi con terzi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook