Anticipazioni Love Is In The Air 1° novembre 2021: episodio 120

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 1° novembre 2021

Love Is In The Air il 1° novembre 2021 va in onda anche se è un giorno di festa. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 o su Mediaset Infinity in diretta streaming. Le puntate sono disponibili sulla piattaforma anche on demand.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 1° novembre 2021!

Love Is In The Air: Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 120 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda è caduta in mare e questo evento ha gettato Serkan nel panico. Non è la prima volta che la ragazza si trova nei guai. In passato è stato sempre l’imprenditore ad accorrere in suo sostegno. Questa volta è un’imbarcazione di passaggio a essere la salvezza di Eda.

Leggi Anche |  Crackers natalizi di Fulvio Marino, la ricetta senza lievito per E’ sempre mezzogiorno

Aydan, Ayfer e Seyfi vogliono mettere un punto fermo alla questione “Alexander”. Piuttosto che continuare ad avere la sensazione di una spada di Damocle sulla testa, decidono di scendere a compromessi. Avvallano la richiesta di risarcimento. Consegnano i soldi all’uomo misterioso che li ricatta. Tuttavia, da lì a un secondo dopo, scoprono la verità. Alexander non morto: lo chef è vivo e vegeto. Sono stati truffati.

Serkan apprende gli sviluppi nella storia di Eda e Deniz. Quest’ultimo, avendo richiesto una licenza matrimoniale, sposerà davvero la ragazza nell’arco di 48 ore.

L’imprenditore deve fare i conti con l’assedio dei giornalisti. Essendo un Bolat è abituato, ma questa volta c’è anche la pressione di Selin da gestire. La ragazza lo rimprovera perché ha “sfilato” con Eda.

Leggi Anche |  Tutto sulla quarta stagione di You: trama e trailer ufficiale

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan è distrutto. Piange sulla spalla di Engin non capacitandosi del fatto che Eda e Deniz si stiano per sposare davvero.

L’abito da sposa di Eda è già pronto. La stilista Sevim lo porta in ufficio. La cosa rende Serkan ancora più inquieto e Eda più preoccupata.

Aydan non perdona a Seyfi di averla denunciata e lo licenzia. Sembra impossibile visto che la mamma di Serkan si è sempre fidata ciecamente di lui, ma lo congeda proprio perché si sente tradita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip, la mamma di Manuel Bortuzzo stronca la storia con Lulù: ecco cosa pensa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: