Anticipazioni Love Is In The Air 1° settembre 2021: episodio 68

Anticipazioni Love Is In The Air 1° settembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 1° settembre 2021 ci fa entrare in un nuovo mese tutto da scoprire: cosa succede da qui in avanti a Eda, Serkan e tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere e non smettono mai di stupirci? L’appuntamento è su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30 circa. In alternativa gli episodi sono disponibili su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 1° settembre 2021!

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 68 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Balca arriva il primo giorno ad Art Life. La sua amica Suzi crede nell’oroscopo e è certa che le stelle riservino per la new entry dello studio di architettura grandi novità. Davvero Balca sta per incontrare l’amore della sua vita? L’opportunità lavorativa di cui Suzi parla potrebbe essere proprio quella in Art Life… La sostituta di Selin si fa subito notare. È avvenente, capace e giovane. Non nasconde quello che sembra essere un velato interesse per Serkan. Eda non ha intenzione di sembrare fragile e continua a tenere il punto. Nega di essere gelosa del suo ex e di qualunque cosa possa nascere tra lui e Balca. Tuttavia, con le sue amiche, può essere sincera. È esattamente il contrario. Non solo la presenza della nuova dipendente la destabilizza, ma soprattutto quello che dice manda Eda in crisi. 

In tutto ciò, Balca riceve un supporto speciale da Selin. Quest’ultima approfitta del passaggio del testimone come momento per rivelarle tutto, ogni singolo segreto, sul suo ex fidanzato.

Aydan e Nesrin continuano la corsa per la presidenza della fondazione. Dopo che la prima ha collezionato un bel successo con la sfilata, arriva la replica della seconda. Nesrin fa un terribile sgambetto alla rivale, rivelando ai giornalisti la notizia del divorzio tra i genitori di Serkan.

Balca fa tesoro della situazione tesa a casa dei Bolat per dimostrare quanto vale. Diventa il suo banco di prova. Con abilità fa piazza pulita della stampa e si impegna affinché Aydan venga eletta come presidente della fondazione. Come è facilmente intuibile conquista la fiducia e il rispetto sia di Aydan sia di suo figlio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan e Eda, dal canto loro, cercano di far leva su una socia molto influente: il suo voto potrebbe essere decisivo per l’elezione di Aydan. In questo modo i due sostengono la candidatura della signora Bolat.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook