Anticipazioni Love Is In The Air 10 agosto 2021: episodio 52

Anticipazioni Love Is In The Air 10 agosto 2021

Continua la programmazione italiana di Love Is In The Air il 10 agosto 2021. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15. 30 circa o su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand a posteriori.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 10 agosto 2021!

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 52 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Come d’accordo, Eda e Serkan cercano di mettere tra parentesi le tensioni che ci sono tra loro a livello personale. La storia d’amore che li ha visti protagonisti è stata sui generis. Dapprima solo finzione, l’amore è poi diventato reale. La rottura è stata una scelta di Serkan e non è stata presa alla leggera. A fronte del fatto che Eda ha vissuto un’infanzia difficile, Serkan non se la sente di costruire una relazione importante sulle menzogne o omissioni. È per colpa di una leggerezza di suo padre Alptekin se i genitori della ragazza sono deceduti. Così l’imprenditore lascia l’aspirante paesaggista, pensando che sia il male minore.

Il clima tra i due è teso, ma per il bene del progetto, Eda e Serkan collaborano. D’altra parte i clienti, i coniugi Kafescioglu, sono molto importanti. Un bambino è appena arrivato nella vita della coppia sposata, cambiando gli equilibri e, in realtà, spezzandoli. La stanchezza di marito e moglie impedisce loro di gestire al meglio gli impegni presi. Non potendo sostituirli in queste incombenze, ma potendo alleggerire comunque il carico, Eda si fa avanti. Si offre come babysitter del bambino mentre la casa viene sistemata prima dell’inizio dei lavori.

Da qui in avanti si inanellano una serie di coincidenze. Eda continua ad avere una strana nausea e Serkan si trova a sentire un discorso tra la cliente e la ex fidanzata che lascia aperta la possibilità di una gravidanza di Eda.

Ayfer e Aydan maturano lo stesso sospetto, una volta che si sono messe in contatto. Aver visto in videochiamata come Eda cura il piccolo Serkan tenendolo in braccio è alquanto ambiguo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli indizi che si accumulano generano il panico. Serkan cerca di approcciarsi al bambino in modo del tutto goffo. Ayfer e Aydan non perdono tempo: si precipitano a casa per chiedere spiegazioni. Ceren riceve la chiamata di Figen che cerca conferme della notizia sulla dolce attesa presunta di Eda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook