Anticipazioni Love Is In The Air 10 dicembre 2021: episodio 152

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 10 dicembre 2021

Love Is In The Air il 10 dicembre 2021 va in onda con la puntata 142 della prima stagione, stando alla programmazione italiana finora comunicata dalla Rete. Si chiude con questo episodio un’altra settimana di programmazione della soap turca. Oltre alla messa in onda su Canale 5, è disponibile per la visione anche su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 10 dicembre 2021!

Love Is In The Air: Seyfi Çiçek interpretato da Alican Aytekin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Seyfi Çiçek interpretato da Alican Aytekin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 152 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda ha intenzione di comunicare con una lettera a Serkan la paternità reale di Kiraz: la piccola è sua figlia a differenza di quello che hanno fatto credere in pubblico. Il papà di Kiraz non è Burak così come la sua mamma non è Melo, bensì Eda. Il punto è che per un certo periodo l’aspirante paesaggista era dell’opinione di tenere nascosta a Serkan la verità. Adesso ha cambiato idea.

Leggi Anche |  Torna “Basta un paio di baffi” su Rai 1

Parallelamente Aydan scrive proprio una lettera confessando al figlio il suo stato sentimentale. Ha una relazione con Kemal che non se la sente di tenere nascosta ancora. Quando Melek scambia la lettera di Aydan per quella di Eda, dà il via a una catena di equivoci. Se la lettera non è stata scritta da Eda, chi la manda? Il mittente resta un’incognita.

Engin e Piril affrontano i problemi legati all’ordinaria amministrazione di una famiglia. Discutono. Si amano e trovano una soluzione cercando di comprendere i bisogni del coniuge.

Serkan è intenzionato a riconquistare Eda. Così sfrutta una scusa lavorativa per invitarla nel suo ufficio. Quello che Eda non si aspetta è che Serkan abbia mandato via tutti i dipendenti e che l’ufficio sia vuoto. Sono da soli. Regna l’imbarazzo. In un secondo momento, quando si scioglie il ghiaccio, i due riescono a lavorare in completa armonia.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta carciofo uova e patate di Fabio Potenzano

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quali sono i segni zodiacali che non sopportano il contatto fisico? Ecco la lista

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber