Anticipazioni Love Is In The Air 10 febbraio 2022: episodio 196

Anticipazioni Love Is In The Air 10 febbraio 2022

Di Love Is In The Air il 10 febbraio 2022 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50. Se non riesci a seguire la programmazione in tv o preferisci guardare le puntate on demand, puoi sempre recuperarle in streaming su Mediaset Infinity.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 10 febbraio 2022!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 196 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Kiraz è arrivato il primo giorno di scuola. Immaginiamo che la piccola sia investita da un vortice di emozioni. Dato che il rapporto tra lei e il nonno Kemal si sta rinsaldando ogni giorno di più, la figlia di Eda e Serkan ha pensato di rendere partecipe il nonno di questo suo traguardo. L’ha invitato, infatti, a andare a prenderla all’uscita della scuola. Kemal ne è onorato e le ha dato la sua parola che ci sarebbe stato. Ne avrebbe ogni intenzione, se non fosse che da Serkan riceve indicazioni opposte. L’imprenditore ha appena scoperto di non essere figlio di Alptekin, bensì proprio di Kemal. Non accetta la situazione e, probabilmente, è per questo che mette una barriera tra i due.

Leggi anche:  Pareggio tra la Champions e Rai1, poi le Iene e Floris | Prima Comunicazione

La bambina è delusissima per quanto è successo. Il nonno le aveva promesso che ci sarebbe stato e così non è. Kiraz, proprio come i suoi genitori, è astuta. Pensa che chiudersi nel bagno dell’istituto (proprio al termine del suo primo giorno di scuola!) possa essere una mossa vincente. L’obiettivo è quello di far avvicinare Serkan e Kemal. Nonostante le intenzioni genuine della piccola, la strategia non porta i risultati sperati.

Kemal, informato su quanto sta accadendo a scuola, corre all’istituto. Vuole offrire il suo sostegno alla nipote, dimostrandole che non si sta dimenticando di lei. Eda gli è grata per la prontezza e l’affetto. Così la mamma della piccola fa un bellissimo gesto di avvicinamento nei confronti di colui che si è rivelato essere il padre di Serkan.

Leggi anche:  Ambra Angiolini e la triste confessione dopo anni: “ho iniziato a vomitare quando…”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Good Doctor torna su Rai 2. Ecco cosa accadrà nella puntata del 14 ottobre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook