Anticipazioni Love Is In The Air 10 giugno 2021: episodio 9

Anticipazioni Love Is In The Air 10 giugno 2021

Love Is In The Air il 10 giugno 2021, salvo variazioni di palinsesto, va in onda su Canale 5 alle 15.30. In alternativa l’episodio è disponibile su Mediaset Play Infinity in diretta streaming. Si tratta della piattaforma gratuita e del tutto legale che consente di guardare i contenuti della Rete anche online.

L’episodio di Love Is In The Air del 10 giugno 2021 è il nono secondo la programmazione italiana. Ecco le anticipazioni complete!

Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 9 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan si è agitata fin dal primo momento in cui ha scoperto dell’esistenza di Eda. Quando ha visto le foto del famoso bacio sui social, ha rischiato un crollo nervoso e ha cercato di ottenere quante più informazioni possibili sulla ragazza. La madre di Serkan spera che il figlio torni con Selin. Tuttavia, viene a sapere che Eda ha preso alcuni scatoloni da casa dello stesso Serkan. Che sia un indizio che la ragazza voglia effettivamente trasferirsi dal figlio? Questo gesto potrebbe voler dire che sta facendo posto per i suoi effetti personali…

Melo lavora in un negozio in cui si reca Kaan. Quest’ultimo riesce a fare colpo sull’ingenua Melek. Cosa ha in mente? Per Melo, però, le cose non si mettono bene quando viene sorpresa a usare dei campioni di profumo proprio nel negozio. Sono a disposizione della clientela, non del personale! Così Melek viene licenziata.

Serkan continua a essere del tutto imprevedibile. Non che Eda sia da meno, ma il comportamento dell’uomo è alquanto contraddittorio. Prima si apre con Eda e le mostra di non essere un robot senza sentimenti, poi fa marcia indietro. Tratta la ragazza con freddezza per ristabilire le distanze. Non è finita qui. Torna ancora sui suoi passi quando va a trovarla per fare una passeggiata chiarificatrice. Cosa sta combinando?

Serkan riceve la telefonata di Selin. La ex gli dice che devono parlare. Che si stia ingelosendo?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber