Anticipazioni Love Is In The Air 10 ottobre 2021: episodio 101

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 10 ottobre 2021

Love Is In The Air il 10 ottobre 2021 va in onda: la soap c’è anche la domenica.
L’appuntamento con la soap che vede protagonisti Eda e Serkan è alle 16:00 su Canale 5. Se non riesci a seguire la programmazione lineare, puoi sempre recuperare le puntate on demand su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma sono disponibili anche gli episodi in streaming in diretta.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 10 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 101 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Ceren e Ferit si sono lasciati, alla luce del fatto che le cose non andavano più bene. La responsabile del reparto legale di Art Life, infatti, si è accorta di provare dei sentimenti per Deniz. Glieli rivela, pur essendo consapevole che il cuore del ragazzo batte per Eda. Ceren non è al corrente di tutto quello che sta succedendo e ha ancora una speranza di vedere realizzato il suo sogno d’amore fino a quando non apprende una novità. Nel momento un cui viene a sapere che Serkan e Selin si sono fidanzati ufficialmente capisce che le sue speranze sono vane. Se Bolat convola a nozze con la sua ex, questo significa che Eda mollerà il colpo con una sola conseguenza. Deniz proverà a sua volta a coronare il sogno d’amore con la dolce fioraia.

Leggi Anche |  Sam Corlett, Caliban di Sabrina, nella nuova serie Vikings: Valhalla

Engin e Piril si sono capiti male in passato. Quando la rossa parlava di dolce attesa, si riferiva a un gatto e il marito, sentendo parte della conversazione non contestualizzata, si era fatto il film che la moglie fosse in stato interessante. Poi è emerso alla festa per il ritorno di Serkan, che Piril si riferiva a un animale e non a un bambino. Piril aveva anche deciso un nome: Dodo. Ovviamente il malinteso provoca non poca ilarità, soprattutto in Ferit. Tuttavia, le sorprese non sono finite. In occasione dell’evento di lancio, Piril fa una confessione a Engin. Questa volta è incinta per davvero. L’entusiasmo di Engin all’idea di diventare papà sarebbe più che giustificato ora!

Leggi Anche |  Paste di mandorla, le Ricette all’italiana dolci di Paolo Caridi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quali sono i segni più petulanti e ripetitivi dello zodiaco? Ecco la lista

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: