Anticipazioni Love Is In The Air 11 agosto 2021: episodio 53

Anticipazioni Love Is In The Air 11 agosto 2021

Love Is In The Air il 11 agosto 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa in prima visione assoluta o su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand. Salvo variazioni di palinsesto, l’appuntamento con la soap turca è dal lunedì al venerdì. In alternativa, come accennato, puoi recuperare gli episodi già trasmessi sul portale targato Mediaset.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 11 agosto 2021!

Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu e Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu e Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 53 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda è sempre stata una ragazza generosa e altruista, sebbene inizialmente abbia mostrato astio nei confronti di Serkan. Ora che si sono lasciati gli ha ripetuto di odiarlo, ma nel profondo siamo certi che il sentimento che li lega sia amore. Resta il fatto che, nonostante la positività e la disponibilità di Eda, Serkan non riesce a spiegarsi il motivo per cui la ragazza si dia così tanto da fare per i coniugi Kafescioglu. Al netto che sono clienti importanti, che bisogno c’è di offrirsi di occuparsi del loro bambino? Bolat figlio sospetta che l’idea sia venuta a Eda in quanto anche lei sta per diventare mamma.

Da questo intuizione non confermata scaturisce un siparietto che sembra essere una grande incomprensione. I nodi vengono al pettine quando Asli dissipa ogni dubbio. Chiarisce a Serkan che, effettivamente, qualcuno in dolce attesa c’è. È Asli a aspettare un secondo figlio.

Intanto Eda continua a prendersi cura di Aydan per cercare di sradicare le sue paure. Le promette un viaggio virtuale a Londra e mantiene la promessa. La mamma di Serkan ne è felice e grata. Nel frattempo Seyfi prosegue a “fare il tifo” per la dolce fioraia. Suggerisce con delicatezza a Ayfer il nome della possibile prossima giardiniera della villa: perché non potrebbe essere proprio Eda?

Ceren pensa di aver trovato un modo per far superare a Ferit l’astio che prova nei confronti di Selin. Lo porta in un canile e gli spiega che adottare un cane, a suo avviso, potrebbe essere un passo in quella direzione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan, intanto, lavora ai disegni per la ristrutturazione della proprietà dei Kafescioglu. Su questi progetti interviene Efe. Il nuovo socio ha un obiettivo poco nobile: compromettere la riuscita dei lavori. Perché? Quello che Efe non considera è il reale effetto della sua intromissione. Il suo intervento ha una conseguenza disastrosa. A dispetto delle previsioni, il tetto crollerà e provocherà non pochi danni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook