Anticipazioni Love Is In The Air 11 febbraio 2022: episodio 197

Anticipazioni Love Is In The Air 11 febbraio 2022

L’episodio di Love Is In The Air dell’11 febbraio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Va in onda su Canale 5 in tv e è disponibile in streaming in diretta su Mediaset Infinity alle 16:50. Cosa succede in questo episodio?

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air dell’11 febbraio 2022!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 197 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Kemal non si è presentato all’uscita da scuola. Lo aveva promesso a Kiraz, con la quale sta rinsaldando il legame ogni giorno di più. La bimba, con grande trasporto, lo aveva invitato a presenziare in occasione della fine della sua prima giornata tra i banchi. Non sa che l’assenza del nonno non è dettata da indifferenza o cattiveria. Semplicemente Kemal si sta attenendo a diverse indicazioni che ha ricevuto dal padre della bambina. Serkan, infatti, gli ha impartito l’”ordine” di non agire in quel senso.

Leggi anche:  GF VIP 6, Delia Duran confessa: “Voglio entrare nella casa”

La situazione a scuola è poi precipitata. La bambina, infatti, si è chiusa nel bagno dell’istituto. Con lei c’è Can, il figlio di Engin e Piril. Il fatto che non sia sola non tranquillizza Eda e Serkan. Kemal, una volta messo al corrente di quanto sta accadendo, accorre all’istituto. Vuole bene a Kiraz e desidera esserci per lei, specialmente nei momenti di difficoltà.

Eda apprezza particolarmente sia il gesto sia la prontezza dello stesso. Così invita lui e Aydan a cena. Non si tratta di un’occasione qualunque, bensì quella in cui Eda e Serkan vorrebbero annunciare alla famiglia intera una lieta novella: sono tornati insieme.

Intanto Aydan, dopo aver informato Serkan sul segreto che si portava nel cuore – vale a dire l’identità del suo vero padre – sta cercando di trovare un modo per creare un nuovo equilibrio. Come far interagire padre e figlio? Non è semplice, ma Aydan non è certo il tipo da restare con le mani in mano.

Leggi anche:  Manila Nazzaro esplode contro Kabir Bedi al GF Vip: “Una delusione” (VIDEO)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I migliori film Pixar da vedere in streaming su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook