Anticipazioni Love Is In The Air 11 gennaio 2022: episodio 174

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 11 gennaio 2022

Martedì 11 gennaio 2022 prosegue con un nuovo appuntamento giornaliero la programmazione della soap turca Love Is In The Air! Anche nei primi giorni di gennaio 2022, l’appuntamento con gli episodi della soap rimane invariato alle 16:45 su Canale 5 o in diretta streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma è disponibile anche on demand a posteriori. Sono già visibili tutti gli episodi trasmessi in Italia nel corso del 2021.

Di seguito le anticipazioni complete di Love Is In The Air dell’11 gennaio 2022!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin in una scena della soap. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 174 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Come e dove vedere i film di Hotel Transylvania

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nel prossimo episodio della soap turca Love Is In The Air per Serkan arriva il momento della verità: la piccola Kiraz è davvero sua figlia! A questo punto non ci sono più scuse per lui; Serkan deve mettersi in testa che è finalmente arrivato il momento di iniziare a comportarsi da padre. Ci riuscirà?

La verità è che, non avendo esperienza con i bambini, né tanto meno con i figli che non ha mai visto crescere, Serkan arriva alla conclusione che per recuperare gli anni persi con la bambina sia indispensabile iniziare a viziarla con tutto quello che la piccola desidera. Questi comportamenti, però, non fanno altro che indispettire Eda, assolutamente contraria ai modi di fare di Serkan. I due “neo genitori” riusciranno mai a trovare lo stesso metodo con cui gestire Kiraz e andare d’accordo?

Leggi Anche |  Laura Freddi ritorna al GF VIP 6 in veste di opinionista

Più tardi, i tre decidono di alleggerire la tensione andando a cena insieme a Piril, Engin e Can. Durante la serata, però, se da una parte i grandi iniziano a discutere di come sarebbe più opportuno gestire questa nuova situazione familiare, dall’altra i bambini si confrontano sulle differenze delle loro famiglie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta polenta taragna di Francesca Marsetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: