Anticipazioni Love Is In The Air 11 giugno 2021: episodio 10

Anticipazioni Love Is In The Air 11 giugno 2021

Con l’episodio di Love Is In The Air dell’11 giugno 2021 si chiude la seconda settimana di programmazione italiana della soap turca. L’episodio 10 di Love Is In The Air va in onda alle 15.30 su Canale 5 salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa è visibile in diretta su Mediaset Play Infinity, la piattaforma gratuita che consente di seguire i programmi Mediaset e recuperarli a posteriori.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air dell’11 giugno 2021!

Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 10 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda è una ragazza piuttosto emotiva. In un momento in cui si fa prendere dalla rabbia fa credere a Selin che lei e Serkan stiano effettivamente progettando di andare a vivere insieme. La ex dell’imprenditore non si tiene l’informazione per sé. Lo comunica sia a Aydan sia a Piril. Ne conseguono tanti equivoci che sono difficili da giustificare.

Intanto Kaan vince la gara per l’appalto del progetto BOdruM. Il disappunto di Engin e Piril è tanto. Sorprendentemente non prova lo stesso Serkan, ma c’è un motivo. Bolat rivela ai colleghi che era proprio il suo obiettivo! Spiega, così, il piano. Voleva che Kaan vincesse, dopo che il rivale ha ricevuto informazioni false sull’offerta della Art Life da parte di Ahmet. È stato lo stesso Serkan a darle ad Ahmet, una volta accortosi del suo doppio gioco.

Nonostante la vittoria, per Kaan si prospetta la bancarotta. Serkan ne esce molto bene e fa un’ottima figura anche di fronte al padre.

Melek deve fare i conti con il licenziamento. È con Figen e Ceren al ristorante. Le due amiche la stanno “consolando” quando si imbattono in Serkan e Selin. La fantasia viaggia nella mente delle ragazze. Cosa ci fanno Selin e Serkan insieme? Secondo loro la spiegazione è una sola: si tratta di un appuntamento galante. Così riferiscono a Eda tutto riguardo il presunto tradimento. A Eda non resta altro che far buon viso a cattivo gioco. Inscena un siparietto con il suo finto fidanzato per dimostrare alle tre amiche che tra loro va tutto alla perfezione. Le ragazze sospetteranno di qualcosa prima o poi?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber