Anticipazioni Love Is In The Air 11 novembre 2021: episodio 129

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 11 novembre 2021

L’appuntamento con Love Is In The Air l’11 novembre 2021 è alle 16:50 su Canale 5 in prima visione italiana. In alternativa puoi seguire l’episodio in streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma ti consente di guardare le puntate anche on demand in un secondo momento.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air dell’11 novembre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 129 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Ayfer, Aydan e Seyfi hanno trovato Deniz che era fuggito. A fronte del ritrovamento prendono una decisione. Lo portano a casa dove procedono per dissetarlo. Gli offrono una bevanda in cui, però, è stata sciolta in precedenza una scatola di sonniferi. Non è la prima volta che qualcuno viene “drogato” con il contenuto di un drink. È successo anche alla festa per quello che da noi sarebbe l’addio al nubilato di Eda. Questa volta, però, non sono diverse le persone coinvolte, bensì solo Deniz.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta variazione di salmone di Mauro e Mattia Improta

Essendo socio maggioritario di Ates, Kemal si trova a lavorare insieme a Eda e Serkan. Quest’ultimo sospetta che dietro al comportamento di Kemal si nasconda altro. È possibile che sia tutta una coincidenza? Del resto Bolat è un uomo sospettoso di natura: non per niente Eda lo chiama “robot”. Proprio la dolce fioraia ritiene che sia una brava persona. È un giudizio che dà sia a pelle sia a fronte del fatto che le ha salvato la vita. Che si senta in debito con lui e da lì annebbi il suo giudizio?

Kemal tenta di riacquistare un posto nella vita del suo primo amore. Per il momento non ha molta fortuna perché la donna non ha intenzione di permettergli di riavvicinarsi.

Leggi Anche |  Traffico weekend 7-8 agosto da bollino nero, scatta l’esodo estivo

Dopo Selin che ha finto un incidente automobilistico, è Piril a restarne coinvolta. A questo giro il sinistro è reale. Fortunatamente la donna ne esce incolume. Engin accorre all’ospedale. Vede il corpo senza vita di una donna, celato da un lenzuolo. Scorge solo dei capelli rossi che il telo non copre. Così pensa che alla moglie sia successo il peggio. Invece Piril sta benissimo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Gigi Buffon ha uno stabilimento pazzesco e un hotel di lusso. Li avete mai visti?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: