Anticipazioni Love Is In The Air 11 ottobre 2021: episodio 102

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 11 ottobre 2021

La puntata di Love Is In The Air dell’11 ottobre 2021 ti aspetta sia in tv sia online in streaming. La soap va in onda su Canale 5 in prima tv per l’Italia alle 16:50 circa, salvo variazioni di palinsesto. L’episodio è disponibile anche in diretta su Mediaset Infinity. Si tratta della piattaforma targata Mediaset che consente anche di recuperare i programmi della Rete già andati in onda on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air dell’11 ottobre 2021, la puntata dopo l’episodio in onda eccezionalmente di domenica!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 102 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è la prima volta che la gelosia viene usata come carta vincente per conquistare il cuore di una persona amata. Questo è il turno di Eda che, insieme a Deniz, ha messo a punto un piano nella speranza di far desistere Serkan dallo sposare Selin. La fioraia e il barista portano avanti la loro strategia. Serkan si ingelosirà a tal punto da capire quanto tiene a Eda e cosa sta rischiando giocando sulla sottile linea della perdita di memoria? Deniz invita Bolat figlio a prendere un caffè. Gli racconta come sia nata la storia d’amore (fittizia) tra lui e la nipote di Ayfer. Serkan avrà anche avuto un’amnesia a seguito di un incidente, ma non è stupido. È alquanto sospettoso di questa versione dei fatti.

San Valentino si avvicina e Erdem ha paura di trascorrere la festa degli innamorati da solo. Così coinvolge Leyla in una missione folle. Il buffo impiegato vorrebbe trovare un partner dell’ultimo momento sia per lei sia per la storica segretaria di Serkan. I due non esitano a sfoderare qualsiasi arma pur di ottenere il risultato in tempo.

Ayfer e Aydan proseguono ad amarsi clandestinamente. Pur non essendo una relazione di dominio pubblico, procede alla grande. Dopo le incomprensioni che hanno avuto e superato, i due paiono essere in sintonia. Lo chef esaudisce anche un desiderio dell’amata, diventando ancor di più un eroe ai suoi occhi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: