Anticipazioni Love Is In The Air 12 gennaio 2022: episodio 175

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 12 gennaio 2022

L’appuntamento giornaliero con la programmazione della soap turca Love Is In The Air prosegue mercoledì 12 gennaio 2022! L’appuntamento con gli episodi della serie prosegue seguendo la programmazione abituate, vale a dire dal lunedì al venerdì alle 16:45 su Canale 5.

Non puoi collegarti per la diretta di Love Is In The Air su Canale 5? Nessun problema! Mediaset ti dà la possibilità di guardare l’episodio o on demand su Mediaset Infinity. Che aspetti? Gli episodi andati in onda fino ad oggi sono già disponibili sulla piattagorma. Clicca qui per scoprire come guardare gli episodi di Love Is In The Air già trasmessi in Italia.

Leggi Anche |  Questo matrimonio s’ha da fare, Mediaset Infinity su TIMVISION dal 1° luglio

Di seguito trovi invece le anticipazioni complete della puntata della soap turca del 12 gennaio 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air: Engin (Anıl İlter) e Piril (Başak Gümülcinelioğlu). Credits: Mediaset.

Love Is In The Air episodio 175 trama

Cosa succede nella puntata 175 di Love Is In The Air in onda mercoledì 12 gennaio 2022? Kiraz ha paura che il padre la abbandoni e supplica Eda di rimanere con lei. In realtà, è stato Can a convincerla che, siccome il padre vive in un’altra casa, allora potrebbe abbandonarla da un momento all’altro. Durante il pernottamento a casa di Serkan, Eda scopre la Camera dei Segreti. Incuriosita, la donna rovista fra gli oggetti e si rende conto che l’uomo ha tenuto nascosti tutti i ricordi della loro relazione. Cosa significa e perché l’ha fatto? Ad Eda non resta che cercare di scoprire la verità da sola.

Leggi Anche |  Una sorpresa per Soleil lunedì in puntata… non è Alex Belli!

La mattina seguente al pernottamento di Eda a casa di Kiraz, Eda origlia la signora Aydan che vuole richiedere l’affidamento esclusivo della figlia. A quanto pare, la signora Aydan ha già preparato tutte le carte da mandare al tribunale dei minori per la custodia della bimba. Serkan non ne sa nulla e, anzi, riesce a convincere Eda della sua innocenza. Finalmente, madre e figlia tornano a casa insieme.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: camembert in crosta e farcito di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: