Anticipazioni Love Is In The Air 12 novembre 2021: episodio 130

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 12 novembre 2021

Love Is In The Air il 12 novembre 2021 va in onda con la puntata 130 della prima stagione, stando alla programmazione italiana. Quante puntate di Love Is In The Air ci sono su Canale 5 in Italia? Sono di più del previsto, dato che la Rete spezzetta ulteriormente gli episodi rispetto quanto fatto nei primi mesi dal debutto (avvenuto il 31 maggio 2021).

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 12 novembre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 130 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda è stata la prima a fare la proposta di matrimonio a Serkan. L’imprenditore era su un aereo, pronto per partire per Parigi quando la fioraia è piombata all’improvviso. L’architetto è stato colto di sorpresa, ma non per questo meno felice. Ha detto subito di sì e, successivamente, ha replicato con una proposta molto romantica in un locale. Le nozze, però, non si sono mai celebrate. Eda e Serkan sono stati ad un passo dal diventare marito e moglie. L’incidente che ha visto coinvolto Serkan si è messo di traverso. Adesso Serkan vuole recuperare il tempo perduto. Ha intenzione di chiedere a Eda di passare il resto della sua vita con lui in occasione della festa ad Art Life. A quel party l’aspirante paesaggista ha invitato anche Kemal.

Leggi Anche |  Bollettino Coronavirus oggi, 37.255 contagi e 544 morti per Covid

Prima dell’inizio dei festeggiamenti, però, Melo rivela la scioccante notizia che ha appreso. Selin è incinta e il bambino è di Serkan. Melek non riesce a tenere per sé questa informazione e la comunica alla sua migliore amica. Eda si agita e vuole controllare di persona che questa voce di corridoio abbia un fondamento. Va da Selin. Non sarebbe la prima volta che l’ex di Serkan mette in giro notizie false. Questa volta Selin sostiene di essere davvero incinta di Serkan. Sarà vero? In ogni caso dice a Eda di non voler mettere sul piatto la questione con Bolat. Sostiene di volersene andare senza dire niente a lui.

Leggi Anche |  Giulia De Lellis ai Soliti Ignoti confonde Amadeus ma vince: successo Web

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Città Invisibile 2 stagione su Netflix: cosa sappiamo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: