Anticipazioni Love Is In The Air 12 ottobre 2021: episodio 103

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 12 ottobre 2021

La seconda puntata della settimana di Love Is In The Air è il 12 ottobre 2021. Canale 5 ospita l’episodio in prima visione assoluta per l’Italia alle 16:50 circa. Alla stessa ora puoi vederla su Mediaset Infinity in diretta streaming. In alternativa è disponibile on demand a posteriori.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 12 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 103 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan si è innamorata di Alexander e ancora non si capacita del fatto che lo chef non la consideri come vorrebbe lei. Così cerca conforto in una scatola di cioccolatini al liquore. Si sa che il cioccolato è una potente arma contro i dispiaceri. Le endorfine che scatena possono essere di grande aiuto per scacciare i pensieri e affrontare le delusioni. Il problema è che Aydan non è abituata a mangiare dolcetti alcolici e l’effetto non tarda a mostrarsi. La donna dà il meglio di sé a casa di Aydan, la sua rivale per il cuore dello chef. La scenata è degna di nota, per non dire epocale.

Leggi Anche |  Chi è Andrea Delogu La Vita in diretta estate: età, marito, vita privata e carriera

Engin si era mostrato entusiasta all’idea di diventare padre anche quando si era trattato di un malinteso e Piril si stava riferendo a una gatta incinta. Adesso che è la moglie a essere davvero in dolce attesa, la relazione dei due deve adattarsi perché da due diventeranno tre. Come è logico che sia, devono prendere le misure con la novità. Hanno qualche difficoltà.

Ceren ha eretto un muro nei confronti di Ferit. Quando questi tenta di abbatterlo non ha fortuna. Ferit non riesce a ricostruire il rapporto con la ragazza che lo ha riportato in carreggiata dopo la delusione di Selin.

Proprio quest’ultima organizza una cena di San Valentino. Gli ospiti sono Serkan, Eda e Deniz.

Leggi Anche |  Tutto sulla prima stagione di Leonardo su Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità

Il comportamento di Ceren non è normale agli occhi di Ferit. La ragazza, infatti, si mostra decisamente gelosa del rapporto instauratosi tra Deniz e Eda. Secondo Ferit, Ceren sta vivendo un momento di squilibrio emotivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Doom Patrol 3 stagione: tutto quello che sappiamo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: