Anticipazioni Love Is In The Air 13 dicembre 2021: episodio 153

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 13 dicembre 2021

La puntata 153 di Love Is In The Air apre una nuova settimana di programmazione in compagnia della fiction turca. Lunedì 13 dicembre 2021 alle 16.50 su Canale 5 puoi guardare l’episodio 153 di Love Is In The Air. La programmazione della soap opera turca prevede la messa in onda di un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Inoltre, puoi guardare gli episodi della fiction su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 13 dicembre 2021!

Leggi Anche |  Morta Anna Martelli, concorrente di MasterChef 8
Love Is In The Air: Elçin Afacan (Melek), Başak Gümülcinelioğlu (Piril) e Anıl İlter (Engin) in una scena dell'episodio 153. Credits: Mediaset.
Love Is In The Air: Elçin Afacan (Melek), Başak Gümülcinelioğlu (Piril) e Anıl İlter (Engin) in una scena dell’episodio 153. Credits: Mediaset.

Love Is In The Air episodio 153 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Burak (Sinan Helvacı) riesce a convincere Eda (Hande Erçel) a ripercorrere i suoi ultimi anni di vita con Serkan (Kerem Bürsin). Ricordare è difficile e doloroso, ma grazie all’aiuto di Burak, Eda scava fra i propri ricordi e riporta tutto a galla: la malattia che l’ha segnata e la decisione categorica di non avere figli. Infine, la donna ricorda il suo allontanamento da Serkan.

Nel frattempo, Eda chiama Melek (Elçin Afacan) e Ayfer (Evrim Doğan) per confessargli la sua intenzione di dire la verità su sua figlia. Il vero padre deve sapere come sono andate le cose. Eda decide quindi di raccontare tutta la verità con una lettera.

Leggi Anche |  Maria De Filippi prende una decisione a Uomini e Donne dopo la scelta di Roberta

Aydan (Neslihan Yeldan) sente il bisogno di comunicare con Serkan, ma non trova il coraggio di farlo a voce. Ci sono troppi segreti che devono essere finalmente svelati e Aydan sente il bisogno e la responsabilità di fare un passo avanti a tutto questo. Anche lei, proprio come Eda, decide quindi di scrivere una lettere al figlio per confessargli la relazione con Kemal (Sinan Albayrak). Aydan lascia la sua confessione nell’auto dell’imprenditore.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Isola dei Famosi, Rosolino: promessa e segreti sulla moglie Natalia Titova

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: