Anticipazioni Love Is In The Air 13 gennaio 2022: episodio 176

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 13 gennaio 2022

La puntata 176 di Love Is In The Air va in onda giovedì 13 gennaio 2022 su Canale 5! Un nuovo appuntamento giornaliero con la soap turca attende tutti i fan della serie nel pomeriggio di Canale 5. Infatti, anche nel nuovo anno gli appuntamenti seguono la programmazione tradizionale della soap su Canale 5, vale a dire da lunedì a venerdì alle 16:45 su Canale 5 o in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Love Is In The Air: Eda Yıldız (Hande Erçel) e Serkan Bolat (Kerem Bürsin) discutono. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız (Hande Erçel) e Serkan Bolat (Kerem Bürsin) discutono. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 176 trama

Cosa accade nell’episodio 176 di Love Is In The Air in onda giovedì 13 gennaio 2021?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Dove vedere la partita tra Juventus e Lazio in TV e streaming

Serkan e Eda stanno cercando di capire se è fattibile vivere insieme per il bene della piccola Kiraz. Appena Serkan si trasferisce a casa della madre della bimba, Eda gli dice che deve andarsene e non lo vuole lì con lei. Allo stesso tempo, però, confida a Melek che prova ancora un amore molto profondo per lui.

Aydan e Ayfer, le quali stanno cercando di strapparsi vicendevolmente la custodia della bimba, viziano Kiraz nel tentativo di convincerla a preferire l’una o l’altra famiglia. Serkan ed Eda non apprezzano assolutamente questo atteggiamento. Serkan vuole essere più partecipe nella vita della figlia e si preoccupa della sua educazione causando il disappunto di Eda che ha vedute pedagogiche opposte. Anche Aydan e Ayfer si intromettono nella discussione sull’educazione di Kiraz, causando sempre più disappunto.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 7 settembre 2021: episodio 72

Nonostante Melek e Burak non riescono a confessarsi il proprio amore, entrambi sembrano essere consapevoli dei sentimenti dell’altra persona. Nel frattempo, Deniz licenzia Kerem, causando le dimissioni di Eda e Serkan il quale ristabilisce il suo ufficio in casa di Eda, sebbene lei non sia favorevole. Eda chiede a Kerem di mostrare a Nese e Hakan il lavoro che ha svolto e, nonostante l’ansia iniziale, il ragazzo mostra le proprie abilità con successo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Chi è René ne La Casa Di Carta 5, il personaggio di Miguel Ángel Silvestre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: