Anticipazioni Love Is In The Air 13 luglio 2021: episodio 32

Anticipazioni Love Is In The Air 13 luglio 2021

Love Is In The Air il 13 luglio 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi seguire la soap con Hande Erçel e Kerem Bürsin nei panni di Eda e Serkan su Mediaset Infinity in streaming in diretta o on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 13 luglio 2021!

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Ferit Şimşek interpretato da Çağrı Çıtanak. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Ferit Şimşek interpretato da Çağrı Çıtanak. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 32 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo chalet di montagna di Serkan è la meta pensata dall’imprenditore per la proposta di lavoro a Eda. È la prima volta che la ragazza ci mette piede e è un’occasione di passare del tempo insieme anche perché – memore del loro incontro – Bolat ha utilizzato le manette per convincere la dolce fioraia ad ascoltarlo. Le tensioni tra loro non sono risolte allo chalet, sebbene siano costretti a dormire nello stesso letto a causa degli acquazzoni che rendono inagibili le strade. La casa in montagna è anche il posto in cui Eda pensa che possano essere ricuciti i rapporti tra Serkan e Ferit. I due, insieme a Eda e Selin, hanno trascorsi lì due giorni.

In realtà il vero scopo di quella fuga dalla realtà è di fare leva su Selin affinché lasci Ferit e mandi a monte le nozze. La ex, però, non sembra dell’idea di rinunciare alla sua attuale relazione. Esiste solo una possibilità perché questo avvenga: che Serkan ammetta che ci sia uno spiraglio per il loro amore di rinascere. È a questo punto che Bolat spiazza chi avrebbe immaginato un percorso lineare della storia. Serkan non sa come reagire perché si rende conto di essere combattuto tra Eda e Selin.

Serkan sente la necessità di condividere l’insicurezza con l’amico e collega Engin. Quest’ultimo, sebbene a un “livello” di intimità diverso, prova la medesima indecisione. Da un lato è attanagliato dall’ossessione per Piril e dall’altro non nega che la freschezza di Ceren lo affascini.

Origliando la conversazione di Serkan e Selin, Eda giunge a possibili conclusioni. Dato che Bolat non è deciso nel dare una speranza alla ex per un loro ritorno di fiamma, crede che Serkan possa provare davvero qualcosa per lei. Non riesce a togliersi questa eventualità dalla testa e ne parla con Ceren.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al contempo Serkan cerca di mettere ordine nei suoi sentimenti e si confronta con Engin.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook