Anticipazioni Love Is In The Air 13 novembre 2021: episodio 131

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 13 novembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 13 novembre 2021 ti aspetta su Canale 5 alle 15:40, salvo variazioni di palinsesto. Si tratta dell’episodio 131 della stagione 1 secondo la programmazione italiana. È disponibile anche su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 13 novembre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 131 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan porta avanti il suo progetto. Aveva in mente di fare una proposta di matrimonio a Eda in occasione della festa ad Art Life. Così fa. Quando la ragazza varca la soglia dello studio, Serkan le chiede di sposarlo. Non è la prima volta. Anzi, a voler essere precisi, è la terza che i due si chiedono reciprocamente se vogliano passare la vita insieme. A questo giro, però, la risposta di Eda spiazza l’architetto.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani giovedì 17 dicembre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eda, infatti, è al corrente del fatto che Selin sia in dolce attesa. Il bambino che porta in grembo, a detta della futura mamma, è di Serkan. La fioraia trova ingiusto accettare di diventare la moglie di un uomo che non sa che un’altra donna avrà un figlio da lui. Senza dare spiegazioni, Eda declina la proposta.

Serkan si è innamorato nuovamente di Eda dopo l’incidente che gli ha causato una perdita di memoria. Alla luce di questo, non si capacita: per quale motivo Eda gli ha detto di no? Teme che possa esserci lo zampino di Selin. Così chiede spiegazioni alla ex. L’imprenditore ha paura che sia stata Selin a dire o fare qualcosa che ha portato la fioraia a declinare la proposta di convolare a nozze.

Leggi Anche |  Uomini e donne oggi, puntata 5 novembre 2020 in diretta

Kemal prosegue nel corteggiamento di Aydan. Quest’ultima, però, ha altro per la testa. È molto dispiaciuta per la piega che hanno preso le cose tra Serkan e Eda. Sfoga la sua rabbia e la sua frustrazione su una foto dello stesso Kemal che ha attaccato su un sacco da pugilato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda sa di aver fatto la scelta più onesta, ma è disperata. Nella speranza di calmarla, Melek e Ceren prendono con lei un caffè.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito indossato a Verissimo? Il prezzo vi lascerà di stucco

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: