Anticipazioni Love Is In The Air 14 dicembre 2021: episodio 154

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 14 dicembre 2021

La messa in onda di Love Is In The Air prosegue con l’episodio 154 di martedì 14 dicembre 2021. La programmazione di Love Is In The Air è fissata, salvo cambiamenti di palinsesto, dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Vuoi leggere le anticipazioni di tutta la settimana? Ecco qui le trame degli episodi dal 13 al 17 dicembre 2021.

Non riesci a seguire la messa in onda su Canale 5? La soap opera turca è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuito dedicata a tutti i contenuti Mediaset.

Ecco di seguito le anticipazioni dell’episodio 154 in onda martedì 14 dicembre 2021.

Leggi Anche |  A che ora esce il film The Kissing Booth 3 su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air: Neslihan Yeldan (Aydan) in una scena dell'episodio 154. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Neslihan Yeldan (Aydan) in una scena dell’episodio 154. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 154 trama

Cosa succede nell’episodio 154 di Love Is In The Air in onda martedì 14 dicembre 2021 su Canale 5?

Nella scorsa puntata, sia Eda (Hande Erçel) che Aydan (Neslihan Yeldan) hanno scritto una lettera a Serkan (Kerem Bürsin), ovviamente per motivi diversi. Tuttavia, la lattera scritta dalla madre viene trovata inizialmente da Melek (Elçin Afacan) che, però, pensa si tratti della lettera di Eda. Eda nella sua lettera rivelava all’uomo la verità sulla paternità di Kiraz. Melek pensa che la sua amica sia stata troppo impulsiva e decide quindi di prendere la lettera e recarsi da Ayfer (Evrim Doğan). Le due donne decidono di recarsi da Serkan loro stesse per assicurarsi che la notizia venga data senza precipitazione.

Leggi Anche |  Un milione di piccole cose 3, dal 4 novembre su Rai Premium

Tuttavia, la lettera nell’auto non era di Eda, bensì di Aydan che confessava la sua relazione con Kemal (Sinan Albayrak) al figlio. Né Melek né Ayfer sanno però chi abbia scritto questa lettera. Il fraintendimento porta ad un mistero ancora più grande. Cosa penserà Serkan di ciò che è successo? Eda si arrabbierà con le sue amiche? Non ci resta che aspettare la puntata di domani!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1: il settimo film della saga su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: