Anticipazioni Love Is In The Air 14 giugno 2021: episodio 11

Anticipazioni Love Is In The Air 14 giugno 2021

Con la puntata di Love Is In The Air del 14 giugno 2021 si apre un’altra settimana di programmazione della soap in Italia. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 circa o su Mediaset Play Infinity alla stessa ora in diretta streaming. Sulla piattaforma puoi recuperare gli episodi anche a posteriori, on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 14 giugno 2021!

Love Is In The Air, Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 11 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin è una donna molto intelligente. Non si arrende all’idea che Serkan abbia compiuto passi molto importanti con Eda, passi che non ha mai proposto a lei di fare quando stavano insieme. Così decide di fare un tentativo. Cerca di mettere in difficoltà il suo ex facendo assumere Ferit alla Art Life. Il suo attuale fidanzato nonché – al momento – futuro marito diventa il consulente aziendale. Alptekin non ha nulla di personale contro Eda, ma non vede di buon occhio la sua relazione con il figlio. Così accetta di buon grado.

Intanto Eda partecipa alla lezione di nuoto. Quello che accade fa ingelosire Serkan. È curioso: la gelosia fa parte del contratto? A ogni modo, dopo la lezione i due si recano in ufficio.

Per Eda e Serkan c’è la prospettiva di avere a cena, quella sera stessa Selin e Ferit. Eda, in un impeto di rabbia alla fine della sua finta festa di fidanzamento con l’imprenditore, ha detto alla ex che i futuri signori Bolat sarebbero andati a convivere. La fioraia, quindi, vuole andare a prendere i suoi effetti personali. Solo collocandoli ad arte della casa di Serkan Selin potrebbe non accorgersi che tutta questa storia è una farsa.

L’imprenditore è molto indaffarato e non ha intenzione di accompagnarla. Eda e Serkan non sono d’accordo e ne scaturisce un diverbio alquanto acceso. Piril se ne accorge. È da qualche tempo che vorrebbe separare i due (chissà perché…). Piril riferisce immediatamente a Aydan che tra Serkan e Eda c’è tensione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook