Anticipazioni Love Is In The Air 15 dicembre 2021: episodio 155

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 15 dicembre 2021

Mercoledì 15 dicembre 2021 Love Is In The Air va in onda con la puntata 155 programmata alle 16.50 su Canale 5. La messa in onda della soap opera turca è fissata con un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Non riesci a guardare la diretta televisiva? Nessun problema, Mediaset ti permette guardare gli episodi di Love Is In The Air in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Vuoi scoprire le anticipazioni dei prossimi episodi? Leggi qui le anticipazioni settimanali della soaop opera turca. nuova settimana di programmazione

Love Is In The Air: Engin (Anıl İlter) e Piril (Başak Gümülcinelioğlu) in una scena dell'episodio 155. Credits: Mediaset.
Love Is In The Air: Engin (Anıl İlter) e Piril (Başak Gümülcinelioğlu) in una scena dell’episodio 155. Credits: Mediaset.

Love Is In The Air episodio 155 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta pane e crostoni filanti alle cime di rapa di Michele Cellammaro

Cosa succede nell’episodio 155 di Love Is In The Air di mercoledì 15 dicembre 2021? Scopriamolo insieme.

Engin (Anıl İlter) e Piril (Başak Gümülcinelioğlu) non sembrano essere particolarmente allineati ultimamente. I loro problemi derivano principalmente dall’organizzazione della casa e della famiglia dopo la nascita del bambino.

Nonostante tutto sembri apparentemente semplice, ci sono in realtà tantissime cose da fare. La discussione, fortunatamente, porta i due ancora più vicini. L’amore che li lega riesce a fargli superare le divergenze e a renderli più aperti ad accogliere i bisogni dell’altro. Il litigio gli ha permesso quindi di rafforzare ancora di più il loro rapporto in un momento così delicato come quello che stanno vivendo.

Leggi Anche |  che fine faranno Sanem e Can?

Nel frattempo, Serkan (Kerem Bürsin) invita Eda (Hande Erçel) a raggiungerlo in ufficio per delle questioni lavorative che vorrebbe risolvere. Quando Eda giunge sul posto, la donna si accorge di essere rimasta sola con Serkan. Il bell’imprenditore ha mandato a casa tutti i suoi dipendenti. Gli uffici sono vuoti, non c’è nessuno oltre a loro. Quando si rende conto della situazione, Eda si imbarazza e ha difficoltà a lavorare, ma dopo pochi minuti i due ritrovano la sintonia che li lega e proseguono il lavoro senza ulteriori ostacoli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: