Anticipazioni Love Is In The Air 15 febbraio 2022: episodio 199

Anticipazioni Love Is In The Air 15 febbraio 2022

Con l’episodio di Love Is In The Air del 15 febbraio 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana. La soap turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin debutta in Italia da lunedì 31 maggio 2021 e ci tiene compagnia da allora nei pomeriggi televisivi.

Va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di
Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 199 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il destino di Serkan e Eda è di stare insieme per sempre? Così abbiamo pensato fin dalla primissima puntata della soap. A tal proposito facciamo un balzo indietro al primo episodio: Eda e Serkan devono aspettare il momento giusto per scendere dall’auto senza destare sospetti, visto che sono ammanettati. L’imprenditore ha necessità di incontrare colui che gli venderebbe quello specifico lotto di terra senza il quale i suoi affari andrebbero in fumo. Eda propone a Serkan di non far trapelare nulla sulla loro condizione particolare (“di ammanettati temporanei”). Nonostante ciò destano qualche sguardo curioso. Eda non vuole prendere l’ascensore. Non può salire con quel mezzo chiuso. Preferisce prendere scale. Non importa quanti gradini li attendono. Serkan non la conosce ancora e non ne comprende il motivo. Non è ancora abituato al fatto che Eda non si lascia convincere facilmente. “Da quando ti ho incontrata sta andando tutto storto” dice Serkan. Ci fa sorridere pensare a queste parole dopo 198 puntate… Lei si informa su quale genere di accordo vuole raggiungere. Serkan possiede delle buone doti persuasive, ma in quel momento è ammanettato e ha poca credibilità.

Leggi anche:  Avremo una camera da letto confortevole e rilassante con questi 5 colori per calmare la mente

Tornando alla puntata 199 della stagione 1, queste immagini ci risultano particolarmente azzeccate perché Serkan – senza manette – vorrebbe legarsi a Eda per sempre. Ha preso una decisione a riguardo. Vorrebbe chiedere a Eda l’onore di diventare sua moglie. Bolat figlio confida le sue intenzioni a Melek, la migliore amica nonché quasi sorella di Eda. Prega Melo di tenere per sé il segreto. Noi abbiamo qualche dubbio perché la ragazza spesso ha la lingua lunga.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Antonio Zequila smaschera Estefania durante la diretta dell’Isola dei Famosi 16

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook