Anticipazioni Love Is In The Air 15 giugno 2021: episodio 12

Anticipazioni Love Is In The Air 15 giugno 2021

Love Is In The Air il 15 giugno 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa, salvo variazioni di palinsesto. Puoi seguire l’episodio anche in streaming su Mediaset Play Infinity. Sulla piattaforma è disponibile anche la puntata on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 15 giugno 2021!

Love Is In The Air: Seyfi Çiçek interpretato da Alican Aytekin e Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Seyfi Çiçek interpretato da Alican Aytekin e Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 12 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin e Ferit sono invitati a cena a casa di Serkan. La prima, nonché ex dell’imprenditore, ha già cercato di metterlo in difficoltà facendo assumere il suo attuale fidanzato (Ferit) come consulente aziendale alla Art Life. Eda ha intenzione di fare il possibile perché Selin creda alla farsa sulla convivenza. Alla fine della festa di fidanzamento, infatti, è stata la stessa Eda a dirle che lei e Serkan avevano in mente di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Ora non c’è più tempo. Deve portare alla velocità della luce le sue cose a casa di Bolat. Senza i suoi effetti personali la storia della convivenza non è credibile.

Eda, però, ha un problema. Non può lasciare l’ufficio. Incarica, quindi, Figen di fare il “trasloco” al posto suo. La “dark lady” accetta e si mette all’opera, aiutata da Erdem e Melek. Il trasporto procede, ma durante gli spostamenti i tre vengono intercettati da Ayfer. La zia è piuttosto sospettosa su tutta quanta la vicenda. Melek si inventa una scusa per gli scatoloni: la beneficenza è la prima idea che le viene in mente. Ayfer non sembra convinta, ma nonostante questo imprevisto, i giovani arrivano a destinazione.

A casa di Serkan la signora Aydan aiuta il gruppo, una volta che ha compreso il motivo del trambusto. La mamma dell’imprenditore cerca di dare all’abitazione del figlio quel tocco femminile imprescindibile per convincere Selin che Eda e Serkan stiano davvero convivendo.

Intanto Eda è riuscita a trascinare Serkan al mercato. La ragazza mette insieme i puntini. Arriva a una consapevolezza precisa: Bolat non è mai stato a fare la spesa al mercato. Giunge a questa conclusione guardando il suo disagio in generale, le sue mance del tutto inopportune, il tirarsi indietro dall’assaggiare la frutta dal banco… Serkan sembra un pesce fuor d’acqua. È per lui un’esperienza nuova nonostante i suoi trent’anni di età.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook