Anticipazioni Love Is In The Air 15 marzo 2022: episodio 219

Anticipazioni Love Is In The Air 15 marzo 2022

Con l’episodio di Love Is In The Air del 15 marzo 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.

Il titolo turco va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di
Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 219 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e la depressione sono un binomio frutto di un equivoco. Nasce dallo scambio delle borse di Eda e di Pina. Quest’ultima, a differenza della prima, non è in dolce attesa. Pina non aspetta un bambino. Ciononostante, a fronte del qui pro quo delle borse, si inizia a pensare che lo sia.

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta tortini soffici con cuore di mela

Aydan vive momenti complicati su due fronti. Da un lato, infatti, non sa come gestire la notizia – che reputa attendibile – della gravidanza di Pina. Come dirlo a sua sorella? Le ha affidato la ragazza con lo scopo formativo di fare un’esperienza lavorativa accanto a Serkan! Di certo non aveva in mente un bambino. Dall’altro, la sua decisione di sposare Kemal pare essere presa, peccato che Serkan non ne sia al corrente. La ex moglie di Alptekin non sa proprio come parlargliene.

Eda non ha minimamente idea dell’equivoco che si sta generando a fronte dello scambio delle borse. Non immagina che Melo, Ayfer e Burak la considerino depressa. Il ritrovamento, da parte di Melo, di farmaci a base di erbe – scambiati per antidepressivo – ha tratto in inganno la ragazza. Burak, Melek e Ayfer non vogliono lasciare Eda da sola in un momento che credono essere di grande difficoltà. Vanno a trovarla. Eda sta assistendo a un numero di magia allestito da Serkan e Kiraz. La dolcezza di quest’ultima non lascia indifferente Eda. Scoppia a piangere e tutti prendono quella reazione per la prova della sua depressione. È impressionante come, da un indizio, spesso si traggano le conclusioni sbagliate o, da un paio di segnali, si rafforzino le convinzioni, anche se errate.

Leggi anche:  Katherine Heigl contraria al lieto fine di Alex e Izzie in Grey's Anatomy

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mattino Cinque, si è collegata con la casa del Gf Vip: quello che ha visto la lascia basita

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook