Anticipazioni Love Is In The Air 15 novembre 2021: episodio 132

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 15 novembre 2021

Love Is In The Air il 15 novembre 2021 va in onda su Canale 5 alle 16:50. Questa è la prima puntata della settimana della soap turca sulla Rete italiana. L’episodio è disponibile anche in diretta streaming e/o on demand su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 15 novembre 2021!

Una scena di gruppo di
Una scena di gruppo di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 132 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

A seguito della rissa, la memoria è tornata a Serkan che è più innamorato di Eda che mai. Desidera passare il resto della sua vita insieme a lei. Engin è sempre stato un sostenitore della coppia e non perde occasione di far notare a Bolat quanto sia preso da Eda.

Leggi Anche |  Varazze aderisce a Visitalymaps, una piattaforma tecnologica, promossa da ANCI e dedicata al turismo - 104 News

Selin sta muovendo i fili perché ha giurato che Eda e Serkan non saranno mai felici insieme finché lei sarà in circolazione. Eda, Melo e Ceren sospettano che la ex di Bolat sia davvero incinta. Pedinano la ragazza, che è stata in ospedale. Così, proprio all’interno della struttura ospedaliera, cercano prove che possano confermare o confutare la tesi della gravidanza.

Alla fine arrivano a maturare un’ipotesi. Pensano che Selin abbia bevuto troppo, si sia ubriacata e ora stia fingendo. Il suo scopo sarebbe quello di fare leva sul senso di responsabilità di Eda. Sapendo che la fioraia non farebbe mai finta di nulla, spera che lasci Serkan per fare in modo che si occupi del bambino di cui sarebbe il padre.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 19 luglio 2021: episodio 36

Eda affronta a cuore aperto Selin. Quest’ultima, però, si sente male e viene portata in ospedale. Lì i medici confermano che la giovane aspetta un bambino. Per Eda è un’ulteriore svolta nella tristezza. Sa che Serkan non la lascerebbe mai. Si trova in una situazione complicata. Pensa che sia giusto che Bolat conosca la verità e, forse che lei rompa con lui. Solo così potrebbe assumersi pienamente le sue responsabilità paterne.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia: è finita per sempre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: